Posts by Lamya89

Magari gli spieghi che stai seguendo una dieta tua e che prevede roba molto leggera a pranzo, magari ti mangi un'insalata e frutta. Vai da qualche professionista?

Magari all inizio cerca di puntare più a creare un momento pranzo senza ansia, anche perché essendo nuovi, ci sta che non ti senta a casa nel pranzare con loro e ancor di più avendo delle tue cose private che non sono alla portata di tutti.

Va be' però puoi anvhe decidere tu cosa fare e prendere l'iniziativa su questo rapporto. Se percepisci ambiguità da parte sua, puoi comunicargli che per te è un ottimo amico, che vuoi mettere in chiaro che per te il rapporto è e sarà quello e nient'altro da questo momento. Se lui continua puoi chiudere tu.

Mmm ma guarda. Ti accompagna a fare shopping e poi ti confessa che guardarti indossare quegli abiti lo agita. 🤭🤭🤭

Credo tu gli piaccia e gli piaccia avere una ragazza carina vicino. Magari spera in qualcosa di più, però se lui dice che vuole stare libero, allora penso tu debba davvero aspettare che il fumo sia qualcosa di più concreto per chiarire.

Se no vivitela, magari non c è bisogno di definire la questione. Magari ti diverti anche tu, fino a che ti piace la situazione. Alla fine avete dichiarato due estremi, magari vi trovate in una via di mezzo divertente. L'importante è che sia chiaro per tutti e due che dovete star bene senza forzature.

Mica lo Zoloft si può prendere all'infinito. Detto da uno psichiatra a me. 100 mg sono molti, sono 4 pastiglie al giorno. O sbaglio? Digli che con l'Anafranil è peggio e digli che lo Zoloft non funziona, anzi stai peggio.

Qualcuno dello staff più qualificato può dire qualcosa?

Non sono un'esperta, ma non è che lo Zoloft ti stia facendo effetto inverso? Sinceramente penso sia impossibile che, dopo 25 giorni, 100 mg di Zoloft non ti smuovano di un millimetro. Non può essere. A me una singola pastiglietta da 25 fa effetto presa una volta. Non può essere. Corri dallo psichiatra.

E se fossi bipolare?