Posts by unagrandeschifezza

Ho 38 anni,
    da quando ne avevo 18 ho sempre avuto in mente una ragazza........fino a due anni fa neanche ci parlavamo.....in tutti questi anni ho avuto due storie di cui una di circa sei anni......lei non mi è stata mai indifferente quando la vedevo.....due anni facapita che per amicizie comuni iniziamo a frequentarci anche se raramente...dopo 4 mesi....un giro mi scrive dicendomi che non avrebbe mai immaginato che io potessi essere in quel modo...insomma mi scrive che le piaccio (lei è fidanzata da un anno)...a me sembrava impossibile anche perchè lei è una di quelle ragazze che quando passa tutti si girano a guardarla per la sua bellezza...per un paio di mesi ci scriviamo tutti i giorni...ci vediamo poco ma i messaggi sono quotidiani.....insomma mi fa capire che ci sono possibilità....poi dopo 2 mesi il rapporto cambia però continuiamo a sentirci ma più raramente.....in poche parole lei capisce quello che provo per lei....lei in qualche modo è attratta da me ma continua a portare avanti il suo rapporto............una settimana fa si è sposata.
    Ma dico io....siamo stati 20 anni, 20 anni senza conoscerci...non potevamo continuare così?
    A cosa è servito far si che ci conoscessimo per poi finire così?