Non so rispondere
Posts by gavinello
-
-
Buongiorno, il titolo è come cambiare il mondo.
Io rispondo eliminando i soldi e tutti i centri di potere economici banche, stati governi.
Il 50% della ricchezza mondiale è in mano a 62 persone, questo è il problema principale, siamo spartiti male. -
che libri leggi di solito ?
-
Può darsi che i farmaci abbassino il testosterone, o almeno l'ho già sentito dire..
Probabilmente non sarà il tuo caso, ma forse sei anche carente di vitamina d.
Ti dico questo perchè il mio medico di base,dopo avermi mandato a fare gli esami, ha appurato la mia carenza.
Da 0 a 100, in cui sei pesantemente carente sotto i 30, avevo 14,5.
La vitamina d comunque non è una vitamina, è un ormone, la cui carenza può essere concausa di depressione e basso testosterone (dicesi).
E' mutuabile e la trovi in tutte le farmacie, per cui la spesa è irrisoria.la vitamina D migliore che conosco è stare al sole, all'aria aperta, in Estate infatti abbiamo tutti più voglia di fare tanto e anche l'Amore.
-
a volte capita anche a me, l'unica cosa è aspettare se non si riesce con la meditazione, con del sano sesso purtroppo l'unica cosa è aspettare e secondo me , mangiare meno possibile.
-
si sei storto.
-
-
Grazia, sicuramente in fondo al tunnel c'è la luce, certo quando sei dentro il tunnel ai fatica a vederla, ma è credendoci che la vedi.
il cambiamento inizia quando decidi di cambiare.
i tuoi livelli di ansia cioè per esempio non riuscire a guidare e ricorrere ai farmaci danno forza perchè se ai tuoi livelli anche tu ce l'hai fatta , uno sei un Grande, due è un motivo per tanti di uscire dal periodo di "crisi " .
Grazie. -
le Donne sono meglio degli uomini.
-
si proprio così, ormai sono quasi quindici anni che sono vegetariano, la mia scelta è stata difficile come lo è ancora, ho deciso di diventare vegetariano perchè ho iniziato a leggere libri, siti web sull'alimentazione e ho capito che i cibi animali non sono poi così salutari.
dico che è una scelta difficile perchè ogni tanto cado in tentazione mangio cibi animali, capiterà una volta al mese, ma boh, dopo ma anche nel mentre mi pento, però vengo preso dal passato, quanta carne quanto pesce ho mangiato, ero goloso di natura e oggi che ne so, vado in un bar a fare colazione e vedo che ci sono dei panini con salame o mortadella e non resisto.
oppure i tramezzini tonno e uova o tonno e cipolline.
Effettivamente però sono cibi di fretta, cioè mi accorgo che non è che vado a mangiarmi una bistecca o un branzino , no , mangio cose sbrigative, forse boh, tipo via il dente via il dolore, non so , mi manca sicuramente una erma decisione certo, però riconosco che un 5 per cento di alimentazione errata non faccia poi così male.
voi che ne pensate ?
:-WD