Posts by repcar

benvenuti nel club dell'ansia...riservato a tanti..........ma bisogna fare il tesseramento perché è a numero limitato. Doretta mi hai superato ed io credevo che i miei 25 anni erano da guinnes dei primati....... ;( ;( ;( . Avevo già prenotato la medaglia.......E' proprio vero sfortuna su sfortuna.........comunque il motto è...............che l'ansia sia con noi ....................ma non era la forza???????? hahahhahaha maledetta ansia :D :D :D

Come dice adam buttano giu' medicine e chi si e' visto si e' visto. Nessuno ti dice nulla e se per caso accenni qualcosa ti dicono che e' ancora la depressione etc. Perche' non danno farmaci alternativi? Normale i miliardi delle case farmaceutiche con i bonus che danno ai medici a chi li danno? Adam condivido appieno quello che scrivi........ Speriamo che a loro venga un'altra a sindrome che io chiamo..... ...... la SSPP, che quasi quasi e' la stessa....... Serve Solo Per Pisciare. Maledetti....... Hahhahahahaah scusate ma una risata a denti stretti ci vuole :dash:

Chi non sa dare diagnosi butta giu' la fibromialgia, credetemi. L'ansia provoca questo ed altro credetemi. Bisogna spezzare il circolo vizioso ma l' ansiolitico non e' il rimedio. Esso agisce sui sintomi. Ad esso va abbinato un'altra cura, sia psicologica che farmacologica, sempre e comunque con il medico in prima linea. Ricordarsi che il neurologo tratta malattie del s. n. c. e non psichiatriche. Proprio perche' i dolori non sono forti e' ansia. In bocca al lupo........ Anche un po di ansia e' troppo....... :thumbup:

Capisco che è difficile coniugare tutti questi sintomi con l'ansia. Credimi fa questo ed altro, ho conosciuto persone con contratture alla schiena che tutti definivano ernia discale. Poi ricorda è normale che la mente vada a cercare le malattie piu subdole. Il livello superiore dell'ansia è l'attacco di panico. Quello che si prova è qualcosa di indescrivibile. Le malattie vere sicuramente verranno, ipertensione, diabete, dolori, ma perché pensare ad un qualcosa che magari non avverrà mai? Lo so la mente è come essere a guardia di una polveriera, sempre allerta ad aspettare chi? A livello farmacologico usi qualcosa? Il tumore in un mesetto credo non arrivi, dolori sì ma non quello... In bocca al lupo e fai sapere.

è normale risvegliarsi in questo modo quando si sta attraversando un periodo di ansia. Il sonno nella fase REM risulta molto disturbato negli ansiosi ed al risveglio poichè non è sonno ristoratore, appena apri gli occhi già il cervello va avanti ed immagina da solo la giornata. Non so se sei in cura o altro, ma abbi fiducia, lo so sono belle parole, ma l'ansia è una bastarda..........in bocca al lupo....... :thumbup: :thumbup:

il passato che riaffiora e quello che scrivi sono indice di come lo hai vissuto. Credo fermamente che tutto l'insieme abbia inciso negativamente sulla tua vita da portarti a fare questa logica domanda. Normalità cosa vuol dire? certo che sei normale sei una persona che ha sofferto e soffre, che esterni le tue sofferente, che hai problemi come tutti noi, ma ti assicuro tu sei normali. Quelle persone che hai incontrato nella vita non sono normali e mi auguro che loro possano soffrire di quello che abbiamo noi, non sono cattivo credimi, ma alle volte la mia razionalità viene meno. Quello che posso dirti è di non soffermarti sul tuo passato, capisco non và via, ma tieni semichiusa quella porta e vai avanti. Il bene della tua ragazza e la tua forza siano da input per un migliore futuro. In bocca al lupo............da padre............ :thumbup: :thumbup: :thumbup:

i tuoi sono sfoghi legittimi, ed uno si chiede perchè a me? Purtroppo la legge in italia (i minuscolo) per le separazioni va sempre a favore delle donne, in almeno il 90% e più dei casi. La repubblica delle banane dove noi viviamo è retta da persone che non vivono i nostri problemi o per lo meno li vivono con diecimila euro e più al mese. Un po di depressione, ansia etc lo auguro a tutte queste persone, affinchè si rendano conto di quelli che noi viviamo...........

e comunque sia (piccolo aforisma) per farvi ridere...................auguro a tutti loro cento anni di vita.................99 di letto ed uno di agonia hahahahhah 8o 8o

mademoiselle_moi............scusa ma forse ho capito male..quattro anni di TCC?????? continuativa oppure a fasi????? La caratteristica della TCC è quelle di verificare e stabilire, entro certi limiti e spazi di tempo ben definiti, non sicuramente anni , il motivo delle tue ansie etc. Insomma ti impara a conoscere il tuo nemico. Nel mentre sonda il tuo IO essa porta a galla se vi sono comorbidità nello stesso individuo. Il cercare su internet sintomi che si associano al tuo stato, onestamente non lo definirei un DOC. Il doc ha contorni ben specifici e sintomi molto ma molto diversi. Vine definito il worm del cervello (termine informatico), non va mai via, si insinua nel cervello e ti fa fare cose impensabili....tipo toccare tre volte consecutivamente i capelli, la faccia, qualsiasi cosa, perchè è proprio un rituale, in pratica se non fai ciò potrebbe scatenarsi una catastrofe. Il cercare su internet malattie in base ai sintomi, per poi additarle è sintomo di ipocondria. Ma comunque sia va bene qualsiasi terapia purchè possa risolvere il problema...

FONTE: faccio parte di un gruppo di aiuto-aiuto per problemi legati all'ansia, alla depressione etc. In più persona che ha attraversato e attraversa periodi di ansia ed accanito lettore del maledetto DSM ................mai andare su internet ...prima regola del club.....hahhahahah. Buona serata.........

Per marti99 un mese è poco ma continua, male non ti fà...................