Posts by sara84

    Ciao bruce, e infatti se leggi il mio ultimo messaggio #8 anch'io riflettendoci ho pensato che sicuramente non sono in cima alla lista di quelle che sta sentendo.

    Lui al momento era al primo posto nella mia, ma non mi piace insistere e nemmeno stare li ad idealizzarlo. Ho altri due che in questo momento spingono per incontrarmi e boh alla fine forse cederò almeno con uno...

    Non è che sto qua ad aspettare che lui si svegli e arrivi al mio turno come coi numeri del banco gastronomia.

    Qualunque sia il motivo, se va in un'app di incontri e poi non ti incontra non si sa che ci sia messo a fare su un'app di incontri. Non perdere altro tempo e avanti un altro.

    Eh non lo so!

    certo anche io non ho incontrato tutti quelli con cui ho parlato però se ho notato sintonia e simpatia non ho avuto problemi... evidentemente non ha questo forte interesse per me, e poi potrei essere non la prima della sua lista.

    Della sua vita so poco. Vive da solo, lavora, lavora, lavora sempre. Da quello che mi dice esce poco o niente perchè i suoi amici ormai sono tutti sposati o conviventi (ha 40 anni). Poi se mi scrive dicendo di essere sul divano ed invece è a bere un Mojito sulla spiaggia non lo posso sapere. Non manda foto o messaggi vocali. Le poche volte che io ho inviato un vocale non ha mai contraccambiato ma ha sempre risposto scrivendo.

    Si, mi scrive anche nei weekend. In effetti lui nella prima chattata aveva detto di essere li per amicizia, e più di una volta mi ha risposto "di non essere come tutti gli altri". Per questo secondo me nasconde qualcosa.

    Sull'incontrarmi prende tempo, non dice di no...ma dice prima o poi.

    Vai a capire cosa passa nella testa degli uomini.

    Anch'io come molti sto sperimentando le App di incontri.

    Nel giro di 4 mesi credo di aver parlato con più di 100 uomini... tanti mi hanno subito chiesto un incontro, altri hanno lasciato cadere la conversazione dopo un paio di giorni, altri li ho eliminati, con qualcuno ho scambiato il contatto instagram o il numero di telefono.. insomma penso la normalità in questo mondo virtuale.

    Sono uscita con tre persone al momento ma non c'è stato feeling dal vivo.

    Generalmente sono molto selettiva, scarto quelli che chiedono subito di incontrare, insomma ho le mie modalità per testare.

    Porto avanti in parallelo di solito due o tre interessanti.

    Tra i vari interessanti c'è un uomo che mi ha colpita molto per i suoi modi, la sua stranezza e simpatia. io vorrei conoscerlo, ma lui niente!

    Ogni volta che ho provato a fare una battuta su un eventuale incontro è caduta nel vuoto. Eppure abitiamo a 5 km di distanza.

    Obiettivamente nei messaggi c'è più slancio da parte mia, ma se non mi faccio sentire ecco che arriva il buongiorno o un suo cenno.

    Secondo voi perchè?

    Ho pensato che sicuramente nasconde qualcosa. Sarà fidanzato? Ma mi scrive a tutte le ore...

    Sarà brutto? Ha giusto 3 foto sull'app... Usa le foto di un altro? Non credo perchè su whatsapp ha una sua immagine da bambino e i lineamenti corrispondono.

    Ho addirittura pensato che sia sociopatico. Mi sembra di essere diventata insistente e non mi piace la cosa perchè io sono la prima a scartare quelli insistenti.


    Mi rivolgo agli uomini del forum: cosa vi spinge ad un tale comportamento?

    Ci sentiamo da circa 20 giorni.

    Io più o meno come te durante la settimana. Siamo schiavi della pigrizia (e del telefono).

    Perchè non provi a scrivere su facebook in quei gruppi "sei di Milano se..." dicendo che cerchi lavoro e sei disposto a tutto?

    Ovviamente ho scritto Milano, una città a caso...

    Forse lei vorrebbe in cuor suo che tu le dicessi: "martedi andiamo in tal posto".

    A volte dietro la rabbia c'è una richiesta di aiuto...