Posts by sara84

Tornando alla richiesta dell'autrice, io fossi in lei mi esporrei chiedendo un incontro, senza mostrarsi troppo bisognosa ma facendo capire che c'è interesse ed anche curiosità di vedere chi c'è dietro a tutti i messaggi che vi state scambiando. Non rischi nulla... vedi la sua reazione e agisci di conseguenza.

L'ho fatto e mi ha risposto che prima o poi ci vedremo :/

Adesso sono confuso: per me l'app è vita reale. O quando ci si muove in un ambito virtuale non sono più persone?

Per me finchè il virtuale non diventa reale è meno importante.

Ma un conto è scrivere a più donne in parallelo nella vita reale, un conto sull'app.

Questo a mio parere.

Se decidessi di frequentarne uno ovviamente smetterei di chattare con gli altri.

Chiaramente so che come lo faccio io lo fanno anche gli uomini, forse in maniera minore visto che tutti lamentano di avere pochi match.

Con questa persona a me non va di essere una tra tante, vorrei essere la prima scelta... visto che non è così penso che finiremo per non sentirci più.

No, non mi confondo perchè bene o male si dicono sempre le stesse cose in queste chat.

Se con qualcuno scocca quel feeling in più e ci si scambia il contatto privato poi è diverso...

Da assiduo frequentatore di piattaforme di incontri (anni fa, ora non più) trovo che non bisogna scriversi troppo a lungo e solo con una persona alla volta, proprio per evitare la situazione che descrive sara84 : affezionarsi, farsi mille domande, dovere sciegliere... mica sei al mercato della frutta! Alla fine ci stai male e hai i sentimenti sottosopra. Per me è meglio concentrarsi su di una persona sola e incontrarsi dopo poco tempo: direi dopo una, massimo due settimane. Se va bon, se no via il prossimo. In serie, e non in parallelo. Neanche tu vorresti essere una delle tante che viene contattata in parallelo con x altre... vorresti l'esclusiva, no? Magari essere la numero 5 perché la 1, la 2, la 3 e la 4 hanno detto di no... ti piacerebbe essere la ruota di scorta? No.

Si, ammetto che tu hai ragione. Però mi annoia parlare con uno alla volta, anche perchè non tutti mi ispirano la fiducia da incontrarli.

Secondo me l'ideale è parlare un po' come dici tu una, due settimane e poi conoscersi.

Comunque vorrei dire che da ieri (sabato) non mi appare più la sua immagine del profilo, quindi ho il dubbio che mi abbia bloccata per il weekend e la cosa mi insospettisce... adesso proverò a mandare un messaggio per vedere se arrivano oppure no anche se avrei preferito non farlo.