E ma tu parli così perché ragioni per stereotipi.
"le ragazze cercano un ragazzo che le faccia sentire amate, desiderate e protette."
E se questo non valesse per tutte ? E se ad una, almeno una in questo universo desolato interessasse solo un legame mentale indissolubile e basta ?
Io continuo a cercare...
Posts by LuceOscura
-
-
Lo so !! Ogni giorno vedo un sacco di gente diversa, per l università o quant altro. E parlo anche, discuto... però è sempre qualcosa di distaccato e veramente troppo superficiale... se tento di aprirmi con qualcuno mi trovo di fronte ad un muro.
Se provo a spiegare a qualcuno la mia condizione di solitario (con un lieve pizzico di pessimismo nei confronti del genere umano) mi sento deriso o incompreso... mi sembra come se negli occhi del mio interlocutore vi sia quello sguardo compassionevole di chi ascolta accondiscendente i deliri di uno squilibrato...
Eppure l unica cosa che cerco sono dei rapporti umani profondi. Con l amicizia oramai ho rinunciato, dopo aver rotto con il mio migliore amico di adolescenza.
Ora sono alla disperata ricerca dell Amore... con la A maiuscola... ma non trovo nessuna che mi capisca... o che mi permetta di aprirmi veramente...
Già il fatto che per me l Amore vero prescinde totalmente dal sesso, credo che sia una cosa difficile da spiegare e quindi... mi ritrovo sempre da solo con me stesso... e la vita diventa vuota e continuo a scendere sempre più in basso... fino a che risalire diventerà impossibile............... -
Sì anche a me piace molto Eminem !!
Farsi amare da qualcuno è difficile... anche io mi sto chiudendo sempre di più... ma cosa significa poi farsi amare ?
Purtroppo è impossibile trovare amicizie vere... nel mondo di oggi è tutta apparenza ...
No no... non ci sto ! Ho bisogno di rapporti veri e profondi oppure non ci riesco... -
Non lo so...
Tempo fa ero pieno di energie nel portare avanti i miei interessi... e l energia la traevo proprio dalla magnifica solitudine... ma ora è diventata un peso... un peso insopportabile...
Mi è diventato quasi impossibile concentrarmi su una cosa se penso che dovrò trascorrere il resto della vita in solitudine... non lo so...
È vero ! La musica aiuta ! Aiuta tantissimo !
Passo ore a spararmi musica rap nelle orecchie di cui ero abbastanza appassionato in adolescenza... però boh, sento sempre come se mi manchi qualcosa... una metà.............. -
Domanda. Se uno ha tanti interessi ma soffre di depressione (o malumore?) perché è solo e quindi si sente demotivato, come può trovare un modo per motivarsi a portare avanti i suoi interessi senza risentire troppo del peso devastante della solitudine?
Secondo voi si può rendere piena la vita anche se si è soli al mondo ?