Display MoreMi spiace per quello che leggo dai tuoi post, vorrei poterti portare delle parole di conforto ma non sono in grado.
Posso solo augurarmi che tu riesca a stare meglio.
Per quanto conosca sulla mia pelle il male di vivere da quasi una vita intera, forse si, se ne può uscire, per qualche anno sono riuscito a prendermi una bella tregua.
Ora non ho più voglia di lottare perchè come dici tu questa non era la mia vita, quindi adesso mi sembra inutile e mi sento proprio come ti descrivi nel tuo primo post.
È dura vivere così, i momenti in cui penso non faccio altro che analizzare il passato e capire dove ho sbagliato, non vedere alcun futuro e si, pure io ricerco la pace quanto prima.
Però se non ci hai mai provato puoi provarci, scrivere qui può essere un primo passo utile.
E vabbè, se rimani nel passato è normale che sei depresso, so che a starci quando si è deboli ci si sente a casa, ma ti assicuro che non se ne esce così. Capire i propri errori, perdonarsi se c'è qualcosa di sbagliato e poi andare avanti, quello sì. Continuare a rigirare il coltello nella piaga non è molto produttivo.