Rischio di essere scoperti

• Ok, allora ti piace proprio essere scoperta, ritiro quello che ho detto nel tuo caso, ed evito di fare battute (per il momento).

Ma allora non hai spiegato cosa succede quando vieni scoperta. Ti copri? Scappi? Esclami "evviva, ci hanno scoperti"? Dici ai guardoni "prendetevi una sedia che lo spettacolo e' ancora lungo"?

Allora, sulla spiaggia ce ne siamo accorti dopo e ci eravamo già rivestiti, sul treno come ho scritto ce l'ha fatto capire il controllore. In entrambi i casi ho avvertito un po' di imbarazzo e poi mi sono fatta, anzi ci siamo fatti una risata :)

• Per quel che mi riguarda una commessa del negozio aveva chiaramente capito cosa era successo in camerino e ci sorrideva ammiccante... anche perché avevamo poi fatto acquisti :D ... però ti assicuro che tanti ragionamenti sul perché o il percome non li ho fatti... è stato divertente e basta.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Una e mezza. Conto una sulla spiaggia e mezza sul treno. Il controllore non ci ha visti ma sentiti, quando lo abbiamo incrociato ci ha fatto l'occhiolino e ha detto " divertiti ragazzi? Beati voi" :S

Mitico controllore! ;)

Comunque, per quanto mi riguarda non è mai stato un "andiamo o incontriamoci lì o meglio lì che è più rischioso", è sempre stata la voglia di un momento, dove nessuno dei due voleva aspettare e quindi si accetta un rischio.

10 ore in cuccetta sono un eternità, studiare per ore e ore in biblioteca, così come una spiaggia paradisiaca....se è pure deserta, te la vorrai mica godere solo per un bagno?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Allora, sulla spiaggia ce ne siamo accorti dopo e ci eravamo già rivestiti, sul treno come ho scritto ce l'ha fatto capire il controllore. In entrambi i casi ho avvertito un po' di imbarazzo e poi mi sono fatta, anzi ci siamo fatti una risata :)

Ma non sono un po' piccoli i bagni dei treni per farci sesso? A meno che non fosse la prima classe.

• Anni avevo letto su un giornale anche un'altra pratica non convenzionale...secondo me da pazzi, e cioè di coppie che si mettevano in auto percorrendo un rettilineo meno trafficato possibile facendo sesso mentre l'auto correva sempre più forte fino a raggiungere altissime velocità.

Anche li il giornale riportava che queste persone lo trovavano eccitante.

Ne avete sentito mai parlare di questa cosa?

No! L'ho solamente visto nel film "Viaggi di nozze" con Carlo Verdone!

Rimanendo in tema, io devo essere più simile ad un'altra macchietta di Verdone, il celebre Furio; nel senso che quando guido la mia compagna mi tocca qui e là (ma soprattutto là) e io mi incacchio non poco dicendole che è pericoloso!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Rischio di essere scoperti 57

• Artemisia.
    2. Replies
      57
      Views
      1.5k
      57
    3. Bilbo

1. Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta? 768

• john22
    2. Replies
      768
      Views
      30k
      768
    3. john22

1. Rapporto inesistente con mia moglie affetta da disturbo bipolare e dipendenza da chat erotiche 2

• mattmell39
    2. Replies
      2
      Views
      219
      2
    3. mattmell39

1. La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli? 119

• ste29
    2. Replies
      119
      Views