Rischio di essere scoperti

• Vorrei aprire un quesito un po' curioso, ma avete mai avuto partner che trovavano consono fare cose intime (no sesso) tipo in situazioni, che anche se poco probabile, potevano comunque essere scoperti? A me è successo una o due volte, tra cui una a casa dei genitori, con la porta nemmeno chiusa a chiave e con un balcone che collega due stanze diverse, e con tutti i familiari di sotto. Poteva salire qualcuno, e aprire la porta o comunque andare sul balcone e vederci.

In questa situazione mi sono sentita un po' a disagio, perché a me questa parte rischiosa non fa stare serena.

Però sembra che alcune persone non se ne preoccupano molto, anzi, magari lo trovano un gioco eccitante.

• Cosa vuol dire "cose intime, no sesso"? Le uniche cose intime che mi vengono in mente che non sono sessuali sono funzioni corporee come urinare e defecare.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Cosa vuol dire "cose intime, no sesso"? Le uniche cose intime che mi vengono in mente che non sono sessuali sono funzioni corporee come urinare e defecare.

Non sesso, nel senso che non c'è stato un rapporto sessuale, scusa mi sono spiegata male io. Intime inteso mani, bocca et simila, non so come dirlo in modo carino ahahah.

• Il problema è quando il rischio si concretizza. Cioè: se succede di venire visti?!?!?

Parlo di quel gusto del rischio di essere visti, in generale, non solo dai parenti a casa: fare sesso in luoghi pubblici, o all'aperto, ecc.

Anch'io lo trovo un gioco divertente, ma se poi si viene davvero scoperti si può fare una figuraccia terribile oppure peggio, molto peggio, prendersi uno spavento che ci si ricorda per il resto della vita (se per esempio si è all'aperto e si viene visti da degli sconosciuti/guardoni).

• Succede più o meno di continuo quando vado a casa della mia compagna, che ha due figli quasi adolescenti che girano per casa, e tende a zomparmi addosso appena può. Me la devo fisicamente e a fatica levare di dosso, cercando di farle capire che non è opportuno. Di solito avviene in cucina/soggiorno. Lei lo fa con leggerezza, io lo trovo tutto fuorché eccitante.

• Il problema è quando il rischio si concretizza. Cioè: se succede di venire visti?!?!?

Parlo di quel gusto del rischio di essere visti, in generale, non solo dai parenti a casa: fare sesso in luoghi pubblici, o all'aperto, ecc.

Anch'io lo trovo un gioco divertente, ma se poi si viene davvero scoperti si può fare una figuraccia terribile oppure peggio, molto peggio, prendersi uno spavento che ci si ricorda per il resto della vita (se per esempio si è all'aperto e si viene visti da degli sconosciuti/guardoni).

Ecco c'è stata un'occasione in cui voleva farmi toccare le sue parti intime (in auto), fermi su una strada pubblica, va bene poco frequentata data l'ora, però uguale, mi metteva a disagio e infatti gli ho detto chiaramente che la cosa non mi rendeva tranquilla.
    Una volta anche in ascensore e anche lì mi sono rifiutata.

Un'altra era nel mio ufficio, voleva fare sesso, quando il mio datore e collega erano in ferie, ma comunque qualcuno poteva bussare e mi sarei dovuta rivestire e tutto in meno di 30 secondi, quindi l'ho fermato.

Pure dai sui genitori la cosa mi infastidiva, perché ok era remota la possibilità. ma comunque c'era la possibilità, che qualcuno potesse andare sul balcone e vederci, è la sua famiglia e magari se ne preoccupa meno ma a me avrebbe creato moltissimo imbarazzo.

Per me l'intimità per vivermela bene, deve essere priva di rischio.
    Massimo posso fare sesso in un bosco sperduto, ma sono sicura che la possibilità di venire vista anche se non è zero è magari una su mille.

Capisco che ognuno ha delle fantasie ecc, pure io ho le mie, ma non tutto si può fare, bisogna anche capire le circostanze.

• Beh, per esempio, farlo nel camerino di prova degli abiti credo abbia dato il brivido del rischio. Non so darti una spiegazione del perché, ma mette pepe.

Uh sono d'accordo 8o io l'ho fatto in diverse situazioni in cui il rischio di essere scoperti era alto ed è stato divertente. Però scoperti da sconosciuti non da parenti o familiari, lì no, non mi piace, anzi mi imbarazza tantissimo. Comunque se ad Artemisia. non piace è giusto che il suo ragazzo la rispetti in questo senso, le cose vengono bene solo se entrambi sono consenzienti e complici.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Rischio di essere scoperti 57

• Artemisia.
    2. Replies
      57
      Views
      1.5k
      57
    3. Bilbo

1. Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta? 768

• john22
    2. Replies
      768
      Views
      30k
      768
    3. john22

1. Rapporto inesistente con mia moglie affetta da disturbo bipolare e dipendenza da chat erotiche 2

• mattmell39
    2. Replies
      2
      Views
      220
      2
    3. mattmell39

1. La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli? 119

• ste29
    2. Replies
      119
      Views