Buonasera a tutti, oggi mi è capitata una cosa spiacevole. Questo pomeriggio, infatti, avrei dovuto vedermi per un primo appuntamento con una ragazza, ma il problema è che lei non si è presentata. Ho aspettato per più di un'ora, ho provato a chiamarla, ma senza risposta, e non riesco a spiegarmi questo suo comportamento. È stata una grossa delusione. Istintivamente, ho sentito il bisogno di scriverle un messaggio in cui le dicevo che mi dispiaceva che si fosse comportata così nei miei confronti e che, se non aveva voglia di vederci poteva dirmelo subito e non farmi perdere tempo, soprattutto per correttezza e rispetto verso di me. Le ho anche augurato buone cose, ma le ho detto che era finita. Non so se ho fatto bene o male a scriverle quel messaggio, al quale non ha risposto e non credo risponderà, ma vorrei capire questo suo atteggiamento, che mi ha ferito molto.
Mi ha dato buca al primo appuntamento
-
-
-
Qubit
Approved the thread. -
Buonasera a tutti, oggi mi è capitata una cosa spiacevole. Questo pomeriggio, infatti, avrei dovuto vedermi per un primo appuntamento con una ragazza, ma il problema è che lei non si è presentata. Ho aspettato per più di un'ora, ho provato a chiamarla, ma senza risposta, e non riesco a spiegarmi questo suo comportamento. È stata una grossa delusione. Istintivamente, ho sentito il bisogno di scriverle un messaggio in cui le dicevo che mi dispiaceva che si fosse comportata così nei miei confronti e che, se non aveva voglia di vederci poteva dirmelo subito e non farmi perdere tempo, soprattutto per correttezza e rispetto verso di me. Le ho anche augurato buone cose, ma le ho detto che era finita. Non so se ho fatto bene o male a scriverle quel messaggio, al quale non ha risposto e non credo risponderà, ma vorrei capire questo suo atteggiamento, che mi ha ferito molto.
Hai fatto benissimo a mandarle quel messaggio. Purtroppo il mondo è pieno di persone scorrette. Lasciala perdere.
-
Ciao. Mi è successo più di una volta. All'inizio pensavo che fosse una cosa che riguardasse me, di essere io ad aver qualcosa che non andava al punto da aver indotto un'altra persona (perfida) a non venire a conoscermi e sparire.
Poi ho capito che non sono io il problema, ma è semplicemente che le altre persone non sono "attaccate" a noi come appendici, ma hanno la loro vita. Soprattutto se non le abbiamo mai viste prima.
Di certo è stata maleducazione e non rispettosa ma purtroppo la maleducazione e la mancanza di rispetto esistono e sono molto diffuse.
Non risponderà al messaggio ma forse l'hai fatta vergognare un po'
-
Ho aspettato per più di un'ora, ho provato a chiamarla, ma senza risposta, e non riesco a spiegarmi questo suo comportamento. È stata una grossa delusione
Dovresti darci qualche notizia in piu sul vostro rapporto.
Che tipo di interazioni avevate?
-
Dovresti darci qualche notizia in piu sul vostro rapporto.
Che tipo di interazioni avevate?
Concordo.
Detta così ci dici poco e prevalentemente solo il tuo punto di vista.
Non sappiamo dove vi siete conosciuti, in che ambito, per quanto vi siete "frequentati" , di cosa parlavate, ecc...
In altri termini, sono un po' pochine le info che ci hai mandato.
Magari il suo ripensamento è dato da indisposizione, o dalla paura, o che ne so... di sti tempi non è difficile nemmeno pensare ad una burla di pessimo gusto.
-
Concordo.
Detta così ci dici poco e prevalentemente solo il tuo punto di vista.
Non sappiamo dove vi siete conosciuti, in che ambito, per quanto vi siete "frequentati" , di cosa parlavate, ecc...
In altri termini, sono un po' pochine le info che ci hai mandato.
Magari il suo ripensamento è dato da indisposizione, o dalla paura, o che ne so... di sti tempi non è difficile nemmeno pensare ad una burla di pessimo gusto.
Ci siamo conosciuti in palestra, è iniziato tutto con un sorriso e un saluto reciproco. Poi lei ha iniziato ad "attaccare bottone" e da lì abbiamo iniziato a conoscerci un po’. Dopodiché io l’ho contattata su IG chiedendole se le andava di vederci e lei mi ha risposto che le avrebbe fatto piacere.
Comunque il giorno successivo alla "buca" lei mi ha scritto scusandosi del suo comportamento e dicendo che era dispiaciuta che io avessi sofferto per la cosa e che non meritavo quel trattamento da parte sua. Mi ha detto che in questo periodo ha la testa da un’altra parte e che, a causa di questioni del suo passato, è abbastanza diffidente e non sa se si sente pronta ad avere una persona vicina a lei in questo momento. Se volevo darle una seconda chance, mi avrebbe spiegato il perché di questa sua diffidenza. Io le ho detto che una seconda occasione gliela avrei data solo se lei ci teneva veramente. Lei mi ha detto di sì, ora staremo a vedere.
-
Io non mi sarei neanche presa la briga di mandare un messaggio. Con i fantasmi non si parla, non esistono e basta.
-
Non è questione di tenerci o non tenerci, o di periodo difficile, diffidenza etc etc... è questione di rispetto dell'altro (oltre che di buona educazione). Bastava un semplice e banale messaggio: "Scusami se te lo dico all'ultimo ma stasera non possiamo vederci". E la seconda possibilità gliela avrebbe data chiunque. Poi al successivo incontro in palestra avrebbe potuto motivare i motivi del bidone.
Se non ti presenti a un appuntamento (specie se è il primo) e non mi avverti e mi lasci lì ad aspettarti per me sei in automatico fuori.
Ma sono vecchietta e probabilmente ragiono con altri schemi mentali.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono? 7
- samaras
-
- Replies