Il fallimento

• Per la quasi totalita' delle persone, il lavoro e' l'attivita' che occupa piu' di tutte le altre. Se lavori come magazziniere 40 ore a settimana, e per 3 ore a settimana dipingi, sei 7% pittore e 93% magazziniere. A meno che durante l'orario di lavoro non fai altro. Tipo scrivere su nienteansia, allora le percentuali sono sbagliate: 7% pittore, 23% magazziniere, 70% nienteansioso.

Comunque il tempo non vuole dire niente, io lavoro 13 o 14 ore al giorno, ma è quello che faccio, non quello che sono. Ho cambiato diversi lavori in vita mia, quindi ogni volta ero una persona diversa?

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Comunque il tempo non vuole dire niente, io lavoro 13 o 14 ore al giorno, ma è quello che faccio, non quello che sono. Ho cambiato diversi lavori in vita mia, quindi ogni volta ero una persona diversa?

Quando faccio una attivita' 14 ore al giorno, io quel giorno non esisto al di fuori di quella attivita'. Se ti sentisse Silvano Agosti ti metterebbe le mani addosso. Poi magari tu sei una di quelle persone super efficienti che ottimizzano ogni secondo e che di notte dormono solo qualche ora, ma una persona normale non puo' fare quello che fai tu. E che non sei una persona normale lo sai pure tu, cioe', se una donna e' bella non ti piace.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Gratificazione 0 49

• Oltre_la_rupe
    2. Replies
      49
      Views
      1.3k
      49
    3. Max_2023