Potrà sembrare una sciocchezza per tanti di voi, ma incontrare volutamente un ragazzo per conoscerlo è un passo enorme per me
Ci credo e, al di là delle battute che ogni tanto faccio per sdrammatizzare, credo che tu stia facendo una gran cosa a fare questi incontri, al di là di come vanno, e ti ammiro molto per questo. Io non sono uno psicologo e ti dico solo una mia personalissima opinione, che vale quel che vale: ho l'impressione che tu sia una persona che ha sacrificato i suoi primi anni giovanili per un forte senso del dovere che ti ha spinto a concentrarti nello studio per diventare la brava dottoressa che sono sicuro tu sia. Non è stato gratis tutto questo perché hai saltato la cosiddetta educazione sentimentale. Ci sono però due buone notizie: la prima già l'ho detto, sei una brava dottoressa; la seconda è che non è vero che sia troppo tardi. Innanzitutto, come ti ho già detto, hai scoperto da questi due incontri che non hai niente per cui tu non possa piacere a un uomo e poi che sai interagire con l'altro sesso, magari ancora con qualche esitazione, ma sempre meglio; e questo, secondo me, prima o poi ti porterà a cogliere la prima vera occasione. Un abbraccio forte forte.