L'impressione che ho avuto è che tu gli piacessi e volesse fare sesso con te, ma avendolo rifiutato si è allontanato. Questo è un comportamento da persona normale, salvo il fatto di conoscere così bene i tuoi pensieri su te stessa e sul sesso, che allora lo porterebbe a provarci in altri modi con te.
Prima uscita con un uomo
-
-
-
Evelyn91: reputi che all'interno del forum ci siano persone di sesso maschile che trovi interessanti o attraenti, a fronte (o meno) di aver visto le loro foto nella sezione "le nostre foto", oppure per come si pongono, come ragionano. ecc? Non mi interessa sapere nomi, solo SI o NO.
No no no fermi.
Innanzi tutto l’attrazione va ben al di là di un giudizio su una foto.
E poi lo trovo un test un po’ stupido, perché il campione è molto limitato.
Sono riflessioni che Evelyn può fare per suo beneficio, e ripeto che un aiuto professionale potrebbe anche starci, non che adesso dobbiamo sottoporla al quiz del martedì pomeriggio.
-
No no no fermi.
Innanzi tutto l’attrazione va ben al di là di un giudizio su una foto.
E poi lo trovo un test un po’ stupido, perché il campione è molto limitato.
Sono riflessioni che Evelyn può fare per suo beneficio, e ripeto che un aiuto professionale potrebbe anche starci, non che adesso dobbiamo sottoporla al quiz del martedì pomeriggio.
Innanzitutto calma con i termini e non ti permettere di dare dello stupido a quello che per te è stupido, ma può non esserlo per lei.
Secondariamente è una mia domanda a cui può o meno rispondere di sua sponte.
Ed è diretta a Evelyn. Non a te.
-
Ha capito fin da subito di avere davanti una persona con dei blocchi importanti e sottolineava che il suo atteggiamento (di baciarmi, di abbracciarmi) era intenzionale perché voleva provare a creare delle "crepe" in quel muro che mi divideva da lui in quel momento.
A parole ha cercato tutta la sera di mettermi a mio agio, mi diceva che può succedere di non aver avuto esperienze in tarda età, che non era da considerare una "menomazione", che era giunto il momento dopo tanti anni di cedere all'istinto e di "buttarsi".
Io però mi sono sentita veramente a disagio, ho provato fastidio ogni volta che mi toccava, mi irrigidivo e non vedevo l'ora che finisse la serata. A questo punto son contenta di non essere andata a casa sua, perché sicuro mi avrebbe costretto a fare qualcosa che non mi sentivo di fare.
Non lo so ragazzi, sono un po' avvilita e non vedo granché via d'uscita. Non riesco proprio a capire cos'ho che non va.
Mi spiace davvero per la tua esperienza; è capitato anche a me di ricevere diciamo attenzioni e contatti non voluti e li ricordo con disgusto.
Personalmente credo che di base avresti dovuto preservarti da una situazione simile intanto non dicendo della tua inesperienza, per non far sentire nessuno in diritto di colmare il gap. Tu non hai nulla che non va, devi darti tempo, e le occasioni non mancheranno, anche perchè vedo che ti stai dando da fare. Ma è importante selezionare, selezionare e selezionare. Non andare a caso, non tollerare ciò che a pelle non tolleri, alla fine la faccenda è semplice, se ti ascolti per bene e assecondi sensazioni e istinto ridurrai drasticamente le circostanze come questa. So che molti vanno per prove e tentativi, a me questo approccio non piace per niente, io non credo affatto che tutti meritino un'occasione, per carità. L'occasione la merita uno che a pelle ti fa stare bene, senza ombre, dubbi, incertezze. Te lo dico come lo direi a una sorella più piccola, tutelati, non vedo perchè devi portarti appresso simili ricordi.
-
Personalmente credo che di base avresti dovuto preservarti da una situazione simile intanto non dicendo della tua inesperienza, per non far sentire nessuno in diritto di colmare il gap.
Molto d’accordo anche questo è un aspetto che volevo sottolineare.
Manta13S secondo me il test è stupido perché crea pressioni inutili. Non essere interessata ai 7-8 utenti che hanno messo la foto non vuol dire nulla.
-
Manta13S secondo me il test è stupido perché crea pressioni inutili. Non essere interessata ai 7-8 utenti che hanno messo la foto non vuol dire nulla.
E allora non è stupido fare 50 pagine di affermazioni, tra cui il sospettare che sia lesbica, in un tran tran continuo di fissazioni su cosa pensa o non pensa lei?
Andiamo al dunque! Si fanno filosofie sui siti online per avere una relazione, dove la gente si presenta con una foto, magari fasulla, e se pongo io la domanda diretta che cerca di trovare un dunque logico, ovvero se fosse un'analisi prettamente di fisicità o psicologica e mi vieni a dire a me che è stupido ciò che chiedo? Ma cammina! Ma come ti permetti? Sei la sua analista? Il suo avvocato?
-
Tranquilli ragazzi, non c'è bisogno di litigare, davvero. E' l'unica cosa che non vorrei.
Manta13S Ti rispondo senza problemi: sì. Per me l'attrazione (quelle rarissime volte in cui l'ho provata) è sempre stata su base mentale, pressoché mai su base fisica. E mi è capitata di provarla anche su questo forum.
Nella vita non c'è mai stato un ragazzo o uomo che mi abbia attratto fisicamente, per me non è mai stata particolarmente importante la fisicità. Il ragazzo con cui sono uscita l'ho già descritto, il prossimo è praticamente pelato e in leggero sovrappeso, ma mi piace come si pone e i discorsi che fa.
Il fatto che per me l'aspetto fisico non sia preponderante non significa che sia frigida. Se c'è connessione mentale (questo sì fondamentale) posso passare sopra al resto senza problemi.
-
Tranquilli ragazzi, non c'è bisogno di litigare, davvero. E' l'unica cosa che non vorrei.
Manta13S Ti rispondo senza problemi: sì. Per me l'attrazione (quelle rarissime volte in cui l'ho provata) è sempre stata su base mentale, pressoché mai su base fisica. E mi è capitata di provarla anche su questo forum.
Nella vita non c'è mai stato un ragazzo o uomo che mi abbia attratto fisicamente, per me non è mai stata particolarmente importante la fisicità. Il ragazzo con cui sono uscita l'ho già descritto, il prossimo è praticamente pelato e in leggero sovrappeso, ma mi piace come si pone e i discorsi che fa.
Dio ti benedica. Risponderò con calma dopo perché adesso sono in fondoscala dal nervoso.
-
Preciso che non mi sono mai trovata a disagio per le domande e le osservazioni che mi avete posto, anzi ho sempre trovato i vostri interventi tutti pertinenti e non ho mai visto accuse tendenziose nei miei confronti.
Per cui tranquilli e sereni
-
Io preciso che da parte mia non c'è nessuna insinuazione di nessun tipo, che poi anche se una fosse lesbica che problema c'è?
Dico solo una possibile strada da indagare è appunto capire cosa c'è dietro lo scarso interesse verso l'altro: paura? Chiusura preventiva? Semplice "asessualità"? Esistono anche queste opzioni. Nessuna di queste opzioni è un problema in sé, può diventarlo (e sottolineo può) in relazione agli obiettivi che uno ha nella vita.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Prima uscita con un uomo 937
- Evelyn91
-
- Replies