Comunque nota a parte, il ragazzo non si è fatto più sentire da sabato. Prima mi tocca, mi bacia e poi sparisce senza neanche un saluto. Ha finto per TUTTA la serata...
Queste sono le classiche cose che mi fanno perdere fiducia nell'umanità.
Comunque nota a parte, il ragazzo non si è fatto più sentire da sabato. Prima mi tocca, mi bacia e poi sparisce senza neanche un saluto. Ha finto per TUTTA la serata...
E quindi dai conferma di quello che ho scritto prima: non sei tu il problema.
Strano: di solito queste cose succedono dopo che s'è fatto sesso.
Ma ci possono essere milioni di motivi perché sia sparito anche prima, per esempio magari in realtà era impegnato e dopo il bacio gli è salito il pentimento per aver tradito la sua consorte. E' un esempio.
Pensa che a "un'amica di una mia amica" è successo che, mentre si stavano spogliando per farlo, lui scappò disgustato perché lei indossava i gambaletti. Ma è ovvio che fosse solo una scusa! Per quanto "antisesso", per nessun maschio sano sarebbero davvero un motivo per defilarsi quando ormai ci si sta spogliando!
Io avevo ipotizzato che avesse problemi sessuali che non ha voluto ammettere e forse nemmeno ci credeva che quella sera sarebbe davvero arrivato a finirci a letto. Oppure ha avuto un attacco d'ansia boh...
Andrea
Strano: di solito queste cose succedono dopo che s'è fatto sesso.
Appunto, evidentemente non ero degna nemmeno di una sc∙∙∙ta.
Non è fidanzato, di questo ne sono certa. Ultima relazione finita due anni prima.
Sei tu che hai rifiutato le sue avance. Quando lui ti toccava, era per capire se ci stavi. Queste cose le capisci quando esci più volte con gli uomini e anch'io avevo fatto questi errori di valutazione. C'è chi ti tocca e chi fa commenti allusivi.
Anche se trovo repulsione, qualche segnale il mio corpo dovrebbe darlo, no?
Non ho ben capito...
È la repulsione il segnale del tuo corpo.
Non voglio insistere però ritengo che potrebbe essere utile approfondire.
Comunque, incrocio le dita per il prossimo incontro.
Non è fidanzato, di questo ne sono certa. Ultima relazione finita due anni prima.
E' questo il punto, non è che non sei degna. Credo che lui si sia accorto che tu non sei interessata o comunque attratta, certe cose si capiscono, e molti uomini o persone in generale non se la sentono poi di continuare una frequentazione che di fatto non porta da nessuna parte.
Altra opzione può essere che cercava un po' di sesso facile e ha capito che tu non sei quel tipo di donna e ha lasciato stare. Non ti sminuire.
Io ho trovato un ragazzo che ha aspettato quasi due mesi prima che fossi pronta per andarci a letto, quello che ho frequentato prima, mi forzava troppo le cose e l'ho lasciato perdere. Semplicemente non era l'uomo giusto per te.
Evelyn ma se ti ha creato repulsione il contatto fisico con lui avresti preferito insistesse? Forse è meglio così, o no?
Ho letto velocemente gli ultimi sviluppi e do la mia lettura.
L'hai descritto -pure dopo la vostra ultima uscita- come un ragazzo tutto sommato normale e con una moralità, insomma non un viscido patentato.
Come interpreto quindi il suo averti approcciato fisicamente? La sensazione è che abbia voluto (sbagliando) buttare giù un muro. Non credo volesse "approfittarsene" ma solo capire se ti saresti lasciata andare, forse in modo discutibile. Anche perché questa conoscenza sin da subito è parsa più un'amicizia che altro. Infatti la serata diventa un calvario quando lui ti approccia "fisicamente" e rompe quella bolla di valutazione solo razionale. Ecco, fuori dalla bolla, a un contatto più fisico: lui ti repelle. Questo è tutto.
Secondo me è possibile che una volta ognuno a casa propria si sia reso conto che la serata non sia andata bene. Certe cose se una persona ha un minimo di sensibilità, passata l'adrenalina, si intuiscono e non si insiste, come è giusto che sia.
Sarebbe più grave a mio avviso se ti cercasse tentando ancora di convincerti.
Il bisogno che lui ti scriva è probabilmente legato alla necessità di conferme, tanto più che hai già un altro appuntamento in cantiere: leggendoti per me questa necessità di conferme (sapere di piacere e di essere desiderabile, anche sessualmente) un po' in contraddizione con il tuo aver paura di essere "usata per il sesso" ho notato è una postura ricorrente, che ad una certa si ripropone. Lo dico ovviamente con affetto.
Evelyn ma se ti ha creato repulsione il contatto fisico con lui avresti preferito insistesse? Forse è meglio così, o no?
Come sempre Juniz fa osservazioni centrate, almeno a mio vedere.
Io rimango dell'idea che non hai trovato la persona giusta. tutto qua.
Credo ti colpevolizzi ingiustamente.
Secondo me non si tratta di colpevolizzarsi, ma si capire.
Non trovare il compagno di vita può benissimo capitare. Ma non essere neanche mai interessati, attratti, incuriositi dall’altro sesso è secondo me un fattore abbastanza importante da considerare. Perché le coppie non si formano a tavolino e seguendo solo la razionalità.
Se alla base c’è chiusura verso l’altro è molto più difficile trovare la persona giusta, secondo me.
Ma non essere neanche mai interessati, attratti, incuriositi dall’altro sesso è secondo me un fattore abbastanza importante da considerare.
Benissimo. Concordo. Come concordo con Juniz sulla sua analisi che reputo chiara e limpida.
Quindi, se è una questione prettamente fisica è un discorso, e si può fare un'analisi di un tipo.
Altrimenti se non è questione fisica (e rompo gli schemi, anche a rischio richiamo o ban) pongo io una domanda:
Evelyn91, reputi che all'interno del forum ci siano persone di sesso maschile che trovi interessanti o attraenti, a fronte (o meno) di aver visto le loro foto nella sezione "le nostre foto", oppure per come si pongono, come ragionano. ecc? Non mi interessa sapere nomi, solo SI o NO.
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.