Prima uscita con un uomo

• Ma non è assolutamente vero. Non ho mai tirato fuori argomenti di questo genere al primo appuntamento e mai lo farò, mi prenderebbe per una psicopatica, e giustamente!

Queste sono riflessioni che condivido con voi in questo spazio, e qui rimangono.

Ho progetti grossi, quello sì, ma non ne faccio menzione agli appuntamenti perché prima ho bisogno di capire chi ho davanti.

Sono gli uomini (non tutti) che giocano a chi la spara più grossa, e non si riesce a capire subito chi è serio e chi no.

Beh... pure lui mica ti ha detto in faccia "o me la dai o non mi interessi" ^^

Comunque, seriamente, questa cosa che gli uomini vogliono solo sesso è vera sì e no. Prima di tutto non siamo tutti uguali e non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma penso sia già ovvio e non volevo parlare di questo.
    Invece volevo dire che spesso anche i più seri hanno dei loro "metri" per giudicare, che tu potresti non comprendere.

Ti dico come sono fatto io e come ho sempre operato anche con quelle (pochissime) con cui ho avuto una relazione lunga e importante. E lo stesso modo di agire l'ho trovato anche dall'altra parte.
    E credo di non essere affatto l'unico a pensarla così (ditemi tutti voi se sono strano io o cosa).

Alla prima uscita penso "conosco una, magari è simpatica, magari non ci combino niente ma passo una piacevole serata, magari non ci vediamo più, magari sarà un'amicizia simpatica, magari è pure un c∙∙∙o, magari diventa una trombamica...".

Poi valuto anche se è "fattibile", Ma bada bene: fattibile nel senso che potrebbe starci con uno come me (che non sono ne' Vin Diesel, ne' Briatore), NON se è fattibile per una relazione importante!

Insomma, voglio dire che può essere simpaticissima e piacevolissima, ma il primo "AGGANCIO" è tramite il sesso.

Ci provo, se va bene ci baciamo...ecc.

La relazione inizia col richiamo sessuale! Poi si può andare avanti.

Non è che me la deve dare al primo appuntamento, nemmeno al secondo. Magari nemmeno al terzo... però il punto è che bisogna fissare da subito un segnale che sia di tipo sessuale.

E' quello ciò che "FISSA"! Che fa capire: mi piaci, non ti ho scartato. BASTA ANCHE UN BACETTO senza lingua, ma quasi subito ci deve essere un contatto. Anche solo un "passeggiare a braccetto".

Ci deve essere un contatto fisico, perché è il fisico il primo aggancio.

Sennò si è solo amici. E se passa un'altra, esco con un'altra.

In seguito, tra una limonata e una seduta di sesso (bisogna conoscersi anche sotto quell'aspetto!!!), piano piano ci si innamora sempre di più. Forse. SE ci si innamora.

E ripeto: io ho avuto relazioni durate decenni, iniziate in questo modo.

Tornando alla metafora dei colloqui di lavoro, se dopo un colloquio mi dicono "le faremo sapere", io non smetto di fare altri colloqui!!!!

Devono fin da subito farmi capire che sono piaciuto, magari mi fissano subito un secondo colloquio, mi chiedono quanti soldi voglio, magari mi chiedono di fargli vedere l'ultima busta paga, poi mi fanno la proposta di assunzione, poi dare il preavviso, poi inizio nel nuovo posto ma ci sono 6 mesi di prova! Poi passano i 6 mesi, ma ancora non si fideranno ciecamente, poi forse inizieranno a darmi lavori importanti senza tenermi sotto stretto controllo, ecc.

Capisci? Da lì ad ottenere la prima promozione, passano mesi e anni. Ma da subito devono iniziare a parlare di soldi e far girare della carta!

Sennò passo al colloquio successivo.

Andrea

• Lasciando perdere i soliti discorsi uomini e donne, è proprio l'iperconsumismo e il connesso iperautocentrismo di questa società del turbo capitalismo che portano a questo. Anche le relazioni, non solo quelle amorose, ma anche quelle di amicizia, sono viste in un'ottica consumistica. Ho fretta, prendo quello che voglio al momento e, dopo un po', se non risponde esattamente ai miei bisogni, lo butto

E' proprio così.

Ieri ho visto finire una relazione per questo preciso motivo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Beato chi ha tutte queste energie da spenderci nella lotteria della fortuna. Io sono uno di quelli che se capita di trovare la persona giusta capita, di certo non mi metto ad andare a vagliare, non mi sento così... humm come dire, costretto nel farlo. Perché poi è la disperazione che porta a fare scelte sbagliate secondo me.

Perché probabilmente hai avuto le tue relazioni spontaneamente come la stragrande maggioranza della gente e non senti la necessità di dovertele, in un certo senso, "procacciare". E sono ben felice per te.

Ma non a tutti capita e talvolta è necessario aiutare il destino con una spintarella. Per inciso, non mi sento affatto una disperata: se trovo la persona che dico io, bene, altrimenti si chiude bottega e ci si dedica ad altro.

Ma almeno un domani non dovrò convivere con il rimpianto di non averci nemmeno provato.

• Perché probabilmente hai avuto le tue relazioni spontaneamente come la stragrande maggioranza della gente e non senti la necessità di dovertele, in un certo senso, "procacciare". E sono ben felice per te.

Ma non a tutti capita e talvolta è necessario aiutare il destino con una spintarella. Per inciso, non mi sento affatto una disperata: se trovo la persona che dico io, bene, altrimenti si chiude bottega e ci si dedica ad altro.

Ma almeno un domani non dovrò convivere con il rimpianto di non averci nemmeno provato.

Nel mio caso mi ero rassegnata, niente spintarelle, infatti sono stata quattro anni single, finché non ho conosciuto questo ragazzo su un gioco online, a cui gioco da parecchi anni e non mi era mai piaciuto nessuno. Tutto un po' casuale perché ci stavamo anche antipatici all'inizio.

• Oggi inaspettatamente mi arriva questo messaggio dal tizio del bacio estorto, per intendersi.

Per me la questione era già chiusa (non ci eravamo più sentiti dalla sera della seconda uscita), per lui evidentemente no.

Bello il significato comunque, della serie "tu aspetta lì che nel caso ritorno" :D

Magari la "persona" è la famosa fiamma che non ha mai dimenticato, scommettiamo?

photo_6046131084871189695_y.jpg

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 1.1k

• Evelyn91
    2. Replies
      1.1k
      Views
      41k
      1.1k
    3. Evelyn91