La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli?

• Si potrebbe anche valutare ma con che faccia si va a giurare fedeltà sapendo di aver concordato un ognuno con chi vuole?

A me pare che l'opener non brilli di profondità nel dialogo per cui la vedo dura per noi anche solo capire.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Sì, però come ultima spiaggia prima della separazione definitiva.

....soprattutto se come dice l'opener, è una perfettina tutta casa e chiesa, o casa e lavoro.

Si. Se e quando ho appurato definitivamente che in una relazione con questa vita sessuale non ci voglio stare e non c'è margine di miglioramento.

Ammetto che è un buon consiglio per lasciarsi.

Che poi ripensandoci, le cose difficilmente funzionano sulla base di una negoziazione numerica, pure l'esempio che ho fatto io è molto astratto, e generalmente non funziona così.

La base è far ripartire il piacere di stare insieme, poi i numeri si assestano un po' da soli, chi più chi meno.

Assolutamente. Io non intendevo una negoziazione reale di questo tipo. Però diciamo che anche senza accordi precisi, uno dopo un quadrimestre, ha un quadro abbastanza preciso della situazione numerica.

(vuoi dirmi che ti ricordi se e quando l'abbiamo fatto negli ultimi mesi? Si!)

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• Ragazzi, continua il periodo una volta ogni 20 giorni. Cosa faccio? Non ne posso più.

Scrivi questo messaggio, ti arriveranno consigli che ignorerai e poi tra un mese riscrivi lo stesso messaggio.

Se il rapporto che hai con la tua compagna è come quello che hai col forum, ci credo che la situazione non si sblocca.

Non basta lamentarsi ogni 20 giorni per risolvere un problema.

• Scrivi questo messaggio, ti arriveranno consigli che ignorerai e poi tra un mese riscrivi lo stesso messaggio.

Se il rapporto che hai con la tua compagna è come quello che hai col forum, ci credo che la situazione non si sblocca.

Non basta lamentarsi ogni 20 giorni per risolvere un problema.

E allora dimmi, cosa dovrei fare?

• E allora dimmi, cosa dovrei fare?

Quello che tutti abbiamo detto. Ci sono solo alcune cose che si possono fare.

Parlare della cosa con la partner e cercare di riaccendere il desiderio (dici che lo hai fatto e non funziona).

La cara vecchia Federica... ma per te non è sufficiente, mi sembra di capire.

Tradirla... soluzione che io aborro, ma tant'è.

Separarsi... che nel tuo caso mi sembra quella più onesta.

Si può dire altro, secondo te?

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• E allora dimmi, cosa dovrei fare?

Tanto per cominciare: hai provato a capire un po' meglio perché non ne ha voglia? È solo il fatto che la bambina toglie tempo ed energia, oppure non le interessa e basta? Anche in vacanza (o comunque in periodi rilassati) non le interessa? Provate a ritagliarvi momenti solo per voi due ogni tanto.

Più tutte le altre opzioni elencate da Fran.

• Non ridete, ma io credo che ogni persona abbia dentro di se dei 'pulsanti', anche per il desiderio sessuale. Forse l'OP continua a premere lo stesso pulsante di quando era all'inizio della storia, ed ora non funziona più. Forse dovrebbe cambiare approccio nei suoi confronti...trovare il pulsante giusto per rimettere in moto il desiderio.

Ci vuole dialogo, tanto dialogo, andare in profondità, e il risultato è tutt'altro che scontato.

Se la ami come dici, puoi fare un tentativo in questo senso.

Se ci hai già provato e anche questo non è servito, può essere benissimo che la sua mancanza di desiderio sia sincera, magari causata da uno scompenso ormonale. Ma non sono medico e le mie sono solo ipotesi.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Non ridete, ma io credo che ogni persona abbia dentro di se dei 'pulsanti', anche per il desiderio sessuale. Forse l'OP continua a premere lo stesso pulsante di quando era all'inizio della storia, ed ora non funziona più. Forse dovrebbe cambiare approccio nei suoi confronti...trovare il pulsante giusto per rimettere in moto il desiderio.

Secondo me è una teoria molto sensata, altroché.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Rischio di essere scoperti 57

• Artemisia.
    2. Replies
      57
      Views
      1.5k
      57
    3. Bilbo

1. Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta? 768

• john22
    2. Replies
      768
      Views
      30k
      768
    3. john22

1. Rapporto inesistente con mia moglie affetta da disturbo bipolare e dipendenza da chat erotiche 2

• mattmell39
    2. Replies
      2
      Views
      220
      2
    3. mattmell39

1. La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli? 119

• ste29
    2. Replies
      119
      Views