La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli?

• Si potrebbe anche valutare ma con che faccia si va a giurare fedeltà sapendo di aver concordato un ognuno con chi vuole?

A me pare che l'opener non brilli di profondità nel dialogo per cui la vedo dura per noi anche solo capire.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Sì, però come ultima spiaggia prima della separazione definitiva.

....soprattutto se come dice l'opener, è una perfettina tutta casa e chiesa, o casa e lavoro.

Si. Se e quando ho appurato definitivamente che in una relazione con questa vita sessuale non ci voglio stare e non c'è margine di miglioramento.

Ammetto che è un buon consiglio per lasciarsi.

Che poi ripensandoci, le cose difficilmente funzionano sulla base di una negoziazione numerica, pure l'esempio che ho fatto io è molto astratto, e generalmente non funziona così.

La base è far ripartire il piacere di stare insieme, poi i numeri si assestano un po' da soli, chi più chi meno.

Assolutamente. Io non intendevo una negoziazione reale di questo tipo. Però diciamo che anche senza accordi precisi, uno dopo un quadrimestre, ha un quadro abbastanza preciso della situazione numerica.

(vuoi dirmi che ti ricordi se e quando l'abbiamo fatto negli ultimi mesi? Si!)

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Tradire da innamorati 312

• bruce0wayne
    2. Replies
      312
      Views
      9.3k
      312
    3. Fraxo

1. Mia moglie vuole condividermi con un'altra donna: come affrontare la situazione? 5

• iononcisono
    2. Replies
      5
      Views
      266
      5
    3. Lixxy

1. Verginità maschile: chi in questa condizione e come la sopporta? 768

• john22
    2. Replies
      768
      Views
      27k
      768
    3. john22

1. La mia demisessualità 15

• Fraxo
    2. Replies
      15
      Views
      625
      15
    3. Anya90

1. La mia compagna non ha mai voglia di fare l'amore. Consigli? 111

• ste29
    2. Replies
      111
      Views
      4.2k
      111
    3. destat

1. Problemi di eccitazione in assenza di catfight e fetish, come risolvere? 15

• paolokk
    2. Replies
      15
      Views
      637
      15
    3. fran235