Sposata, ma questo ragazzo mi interessa: come comportarmi?

• Per favore, astenersi dal criticare; la vita è mia e le scelte anche. So solo che mi vengono le caldane non appena mi passa vicino. Grazie.

Prima di tutto, se scrivi in un forum non puoi pensare di non ricevere critiche. In ogni caso, non ti do consigli su come approcciare con questo ragazzo, ma ti consiglio di analizzare il rapporto con tuo marito, che non mi sembra molto idilliaco se è già stato sporcato da un precedente tradimento e se ti stai guardando intorno per cercare altro. Forse sarebbe più conveniente per te separarti, finché sei in tempo, e vivere la tua vita come credi. Se non sei avvezza a tradire, hai buone possibilità di essere scoperta: se non hai figli, è probabilissima una separazione; se hai figli, la famiglia potrebbe rimanere anche unita, ma a caro prezzo. Vedi un po' tu...

• Ho possibilità di fare qualcosa per sbloccare la situazione? E se sì, che consigli potete darmi? Per favore, astenersi dal criticare; la vita è mia e le scelte anche

Se non vuoi critiche o consigli sensati, ecco qua: provaci con questo ragazzo, flirta, lancia occhiate, insomma ogni donna sa come mostrare interesse. Tanto le conseguenze delle tue azioni le pagherai tu, non noi.

• Se non vuoi critiche o consigli sensati, ecco qua: provaci con questo ragazzo, flirta, lancia occhiate, insomma ogni donna sa come mostrare interesse. Tanto le conseguenze delle tue azioni le pagherai tu, non noi.

Amen.

Non troverai mai consigli utili. La risposta al tuo quesito si divide in ragione o istinto.

Puoi seguire solo uno o l'altro. Devi sapere (e lo sai solo tu) quale sia la strada delle due da seguire.

E' come un gioco d'azzardo. E' un "all in" dove o vinci o perdi tutto.

Senza giudizio, sia chiaro.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 513

• Evelyn91
    2. Replies
      513
      Views
      19k
      513
    3. Andrea70

1. Le do sempre la colpa di tutto 59

• Ivan_Fedorovic
    2. Replies
      59
      Views
      1.9k
      59
    3. Fifilla

1. Post ironici su temi sensibili sui social: dovrei parlarne con lui? 35

• Anz
    2. Replies
      35
      Views
      1.2k
      35
    3. Nonsocomechiamarmi

1. Come uscire dalla condizione di single 2.5k

• Postosuchus
    2. Replies
      2.5k
      Views
      117k
      2.5k
    3. sara84

1. Sono evitante? Insicura? Ipersensibile? Narcisista? Aiutatemi a capire... 40

• Liaison
    2. Replies
      40
      Views
      1.4k
      40
    3. Fraxo

1. Le difficoltà di rimanere insieme dopo un tradimento 168

• Danny75
    2. Replies
      168
      Views