Canali Youtube preferiti

• parte Ivan Grieco e Parabellum, che so già che segui con passione e di cui sei un grande estimatore, naturalmente....

Eh...avoglia, infatti non mi perdo un video... :D

Fisso Francesco Carrino per quanto riguarda l'economia, la gestione del patrimonio, ecc.

Border Nights di tanto in tanto perchè a volte ci sono approfondimenti ed ospiti interessanti.

Alessandro Di Battista.

Raramente Limes.

Ancor più raramente mi vedo qualche video del prof. Barbero ma appunto solo su fatti storici che mi interessano.

Per cose più leggere:

Meteoscienza

Lambrenedetto ma più che altro perchè mi rilassa, infatti lo vedo poco prima di mettermi a letto. ^^ Però al di la di tutto a parte il grande cazzeggio dice cose semplici di buon senso.

Poi mi vedo alcuni canali di tizi stranieri che montano le go-pro nelle loro auto e girano per le strade di montagna, così per vedere posti dove non andrò mai.

Molto più raramente mi vedo gli youtuber pazzi fuori di testa: Bald and bankrupt (è inglese, questo sta fuori per davvero, ti consiglio di vedere quello che fa e poi mi saprai ridire), un certo Francesco Cota che sta in Colombia (altro che ti raccomando) e Dave Legenda che diciamo è lo Stefano Tiozzo dei poveri ^^ però è davvero molto in gamba.

Ma anni fa ne seguivo molti di più...a me piace leggere più che altro.

• Sonia Benassi <3

Come sta ora? So che aveva un brutto male e stava facendo delle cure...

Attualmente, che io sappia, si sta ancora curando, stabile. Aspetto con ansia di sentirla in qualche nuova intervista, tipo, non so se ti è capitato di ascoltarla lì, da Red Ronnie... è eccezionale come medium, ma lo è anche come persona e la seguo con vero interesse. E poi canalizza Jimi Hendrix... non so se mi spiego! Mi piacerebbe acquistare anche qualche suo libro.

Per caso sei novax? :P

Eheheh ...e da cosa lo avresti dedotto!? :P

• Bel Thread! Principalmente seguo canali di grafica/animazione e musica (le mie passioni). Questi sono i principali.

Grafica/animazione/vfx

- Motion Science

- School of Motion

- SonDuckFilm

- Jake In Motion

- Stephan Zammit

- Boone Loves Video

- Dope Motions

- Ben Marriot

- Ukramedia

Disegno digitale

- Art with Flo

- Draw with Marina

- Siakula

- Tatyworks

Musica (Dj e produzione)

- Ricky Tinez

- Alex Rome

- NervousCook$

- Dilby

- Bthelick

- Chris Luno

Divertentissimo e geniale, secondo me, è il canale di OwlKitty, un gatto nei classici del cinema, non vi dico altro. Merita. :)

Ho seguito per un periodo Marco Montemagno.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• tipo, non so se ti è capitato di ascoltarla lì, da Red Ronnie... è eccezionale come medium, ma lo è anche come persona e la seguo con vero interesse. E poi canalizza Jimi Hendrix... non so se mi spiego!

Non l'ho vista quella, ma ho sentito il racconto di quando è andata con Marco Cesati Cassin sulla funivia di Merano che ad una certa ora di un certo giorno della settimana si fermava ed iniziava a dondolare, perchè poi si era saputo che era una persona poi scomparsa che aveva contribuito alla realizzazione della funivia che non era stata riconosciuta in nessuna maniera e quindi si stava inc∙∙∙∙∙do! :D

• Canale di paludari.

- Asu

I video: Creating a Rain Garden/ Making a Ravine 1-2-3 / Waterfall Wiew From a Forest Cabin/ Creating a Tiny Nature/ Verdant Canyon Overflowing with Luxuriant Vegetation; a mio avviso sono i più belli, ma sono praticamente tutti belli.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Le serie TV 94

• hope77
    2. Replies
      94
      Views
      3.6k
      94
    3. Coccomaro69