Ho un hobby negli ultimi tempi, che è guardare dall'alto del balcone del mio appartamento in condominio le persone che stanno in strada e parlare con loro, che non possono sentirmi. Mi fa sentire serena. Per esempio un attimo fa ho visto una biondina del forno sotto casa e le ho detto: "Domani vengo a prendere una ciambella ripiena di crema per il mio compagno che le adora, aspettami". Non so se sono completamente folle, probabilmente sì Però è un'attività che mi fa stare meglio. Che mi dici tu?
Hai un'abitudine "strana" ma che ti fa stare meglio con gli altri?
-
-
-
Abitudine strana... vediamo, se conosco qualcuno di nuovo e mi sta simpatico, spesso gli affibbio un nomignolo, solo che poi, essendo appena conosciuto, mi scordo il nome reale e poi, ehmmm, come devo chiamarlo la volta dopo che lo incontro?
-
Di abitudini strane ne ho a bizzeffe Mi piace mentre giro in macchina col buio guardare le finestre illuminate delle case e immaginarmi la vita delle persone che ci vivono. Fumo, anche se ho diminuito molto, e le immagini dissuasive che ci sono sui pacchetti mi angosciano da matti e così ho una scorta di pacchetti vuoti con le immagini più light e trasferisco (mi sento tanto scema a farlo ma non riesco a farne a meno). Quando passeggio devo sempre aggirare a sinistra tombini e grate, non so perché, poi la biancheria che indosso deve essere coordinata, a volte accetto che non possa esserlo ma lo slip deve essere sempre di tinta più scura del reggiseno e assolutamente in nuance, quindi bene slip blu con reggiseno azzurro ma il contrario assolutamente no, come è bandito lo slip rosa con reggiseno azzurro
-
Poi la puntualità per me è essenziale, in realtà agli appuntamenti arrivo sempre 10 minuti prima, arrivare in ritardo mi dà molto disagio, la cosa strana è che tollero tranquillamente il ritardo altrui, naturalmente un ritardo ragionevole, diciamo 10 o 15 minuti.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Domande invadenti 58
- Asi
-
- Replies