Test delle 16 personalità

• Ho fatto il test ma non diro' il risultato. Vi terro' sulle spine! Morirete dalla voglia di saperlo! Non ci dormirete la notte!

A me non puoi fare questo! Sono difesa dalla lega protezione fauna selvatica.

Che poi non si sa a cosa servano, tra l'altro. A che serve sapere la mia personalita'? Mi danno un lavoro su misura? Mi trovano una ragazza su misura?

No, ma se non rientri in nessuno dei 16 modelli ti regalano un gatto vivo in un sacco, ma solo se fai richiesta.

• Ho appena fatto un altro test al volo per curiosita', e mi viene fuori tipo 98% nevroticismo, predisposizione a depressione, ansia e a ogni malattia mentale altissime, altruismo e cooperazione estremamente bassi, insomma, praticamente e' il profilo esatto di uno psicopatico. Alla fine mi si e' perfino aperta una pagina in cui dicevano che avevano mandato il mio profilo all'FBI, perche' per legge e' necessario schedare le persone pericolose come me.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il belloccio Michele Morrone 146

• Invisible
    2. Replies
      146
      Views
      1.9k
      146
    3. Evelyn91