Test delle 16 personalità

• Sì, in realtà mi ci rivedo, a livello meramente di modello. Mi sono sempre considerata estroversa di base e un po' un "tirannosauro" nelle azioni (questo me lo riconoscono perfino in famiglia, dove di solito mi svalutano). Poi però sono poco performante in generale come persona, per motivi X, e a volte finisco per comportarmi da introversa in determinate situazioni, per motivi Y. Quindi anche se il modello è quello, sono la versione "tarocca".

Sorry, mi ero perso la risposta! Mi piace un sacco la metafora del tirannosauro! :beaming_face:

• JhonnyDeepressed

Dunque, ho fatto qualche divertente (per gioco) calcolo con schemini, basandomi su qualche video sui tipi psicologici di Jung che è ciò su cui si basa fortemente questo test e ho applicato le caratteristiche di un gatto. Ne è emerso che un gatto potrebbe corrispondere a un ISFP (a mio parere).

Quindi ora la questione non è se tu sia un gatto, ma se tu sia abbastanza gatto da corrispondere a un suo ipotetico profilo 8)

0*_6T_g5X3a_lWyUVP.jpg

We are whispers from the past fading into the future.

• Anche io sono curiosa di JohnnyDeepressed, Diverso e tanti altri.

Ho fatto il test ma non diro' il risultato. Vi terro' sulle spine! Morirete dalla voglia di saperlo! Non ci dormirete la notte!

Molte persone pero' sembrano criticare questo approccio alle 16 personalita', e soprattutto quello del test citato qui. Pare sia un approccio inventato da loro senza sufficienti basi scientifiche. Bisognerebbe fare anche altri test come il Myers-Briggs, Big5, eccetera e poi confrontare i valori. Che poi non si sa a cosa servano, tra l'altro. A che serve sapere la mia personalita'? Mi danno un lavoro su misura? Mi trovano una ragazza su misura?

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Che poi non si sa a cosa servano, tra l'altro. A che serve sapere la mia personalita'? Mi danno un lavoro su misura? Mi trovano una ragazza su misura?

Io ho esteso questo sondaggio anche ai miei amici reali. Qualcuno ha espresso le tue stesse perplessità (sempre i maschi, tra l'altro). Ti offendi se do la stessa risposta che ho dato a loro?

"Senti, è un esperimento. Solo alla fine se ne possono trarre conclusioni. Fallo e basta e non rompere la minc..." ( <3 )

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il belloccio Michele Morrone 145

• Invisible
    2. Replies
      145
      Views
      1.9k
      145
    3. fran235