Difensore
Personalità ISFJ
78% di introversione.
Quasi peggio del test fatto per gioco sull'autismo (sempre preso da questo forum).
Difensore
Personalità ISFJ
78% di introversione.
Quasi peggio del test fatto per gioco sull'autismo (sempre preso da questo forum).
Dirigente
Personalità ESTJ
I dirigenti sono eccellenti organizzatori, insuperabili nel gestire le cose o le persone.
Direi che non poteva essere altrimenti
Anche io sono curiosa di JohnnyDeepressed, Diverso e tanti altri.
Sì, in realtà mi ci rivedo, a livello meramente di modello. Mi sono sempre considerata estroversa di base e un po' un "tirannosauro" nelle azioni (questo me lo riconoscono perfino in famiglia, dove di solito mi svalutano). Poi però sono poco performante in generale come persona, per motivi X, e a volte finisco per comportarmi da introversa in determinate situazioni, per motivi Y. Quindi anche se il modello è quello, sono la versione "tarocca".
Sorry, mi ero perso la risposta! Mi piace un sacco la metafora del tirannosauro!
Anche io sono curiosa di JohnnyDeepressed,
Non serve, ho la personalità da gatto senza il naturale fascino felino.
È questo che vuoi da me, un acronimo?
Non serve, ho la personalità da gatto senza il naturale fascino felino.
È questo che vuoi da me, un acronimo?
Va bene, va bene, la felinità non può essere racchiusa tra 4 lettere; il gatto ne ha 5, la parola è troppo grande per essere racchiusa in un trasportino da 4, e poi finisce che scappa fuori comunque.
Dunque, ho fatto qualche divertente (per gioco) calcolo con schemini, basandomi su qualche video sui tipi psicologici di Jung che è ciò su cui si basa fortemente questo test e ho applicato le caratteristiche di un gatto. Ne è emerso che un gatto potrebbe corrispondere a un ISFP (a mio parere).
Quindi ora la questione non è se tu sia un gatto, ma se tu sia abbastanza gatto da corrispondere a un suo ipotetico profilo
Anche io sono curiosa di JohnnyDeepressed, Diverso e tanti altri.
Ho fatto il test ma non diro' il risultato. Vi terro' sulle spine! Morirete dalla voglia di saperlo! Non ci dormirete la notte!
Molte persone pero' sembrano criticare questo approccio alle 16 personalita', e soprattutto quello del test citato qui. Pare sia un approccio inventato da loro senza sufficienti basi scientifiche. Bisognerebbe fare anche altri test come il Myers-Briggs, Big5, eccetera e poi confrontare i valori. Che poi non si sa a cosa servano, tra l'altro. A che serve sapere la mia personalita'? Mi danno un lavoro su misura? Mi trovano una ragazza su misura?
Che poi non si sa a cosa servano, tra l'altro. A che serve sapere la mia personalita'? Mi danno un lavoro su misura? Mi trovano una ragazza su misura?
Io ho esteso questo sondaggio anche ai miei amici reali. Qualcuno ha espresso le tue stesse perplessità (sempre i maschi, tra l'altro). Ti offendi se do la stessa risposta che ho dato a loro?
"Senti, è un esperimento. Solo alla fine se ne possono trarre conclusioni. Fallo e basta e non rompere la minc..." ( )
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.