ENTJ-A
Mi faccio paura da solo
ENTJ-A
Mi faccio paura da solo
Fatto più volte, sono INFP - T, Mediatore
"INFP (Mediatore) è un tipo di personalità con i tratti Introverso, Intuitivo, Sentimentale e Prospettivo. Questi rari tipi di personalità tendono a essere silenziosi, aperti di mente e fantasiosi e applicano un approccio premuroso e creativo a tutto ciò che fanno."
Idem
Idem
Io mi ci rispecchio abbastanza
Io mi ci rispecchio abbastanza
Anche io.
Inoltre essere accostata a Shakespeare mi fa sentire faigah
(tono ironico)
ENTJ-A
Mi faccio paura da solo
I Comandanti (ENTJ) sono leader naturali. Le persone con questo tipo di personalità incarnano i doni del carisma e della fiducia, e proiettano l‘autorità in un modo che attira le folle verso un obiettivo comune. Tuttavia, i Comandanti sono anche caratterizzati da un livello di razionalità spesso spietato, e usano la loro grinta, la determinazione e la mente acuta per raggiungere qualsiasi obiettivo si siano prefissati. Forse è meglio che rappresentino solo il tre percento della popolazione, per evitare di sopraffare i tipi di personalità più timidi e sensibili che costituiscono gran parte del resto del mondo, ma dobbiamo ringraziare i Comandanti per molte delle attività e delle istituzioni che diamo per scontate ogni giorno.
Cavoli, interessante (anche tutti gli altri eh), però questa è una personalità che mi affascina. Ti ci rivedi?
Ma perché è venuto fuori che sono s∙∙∙∙∙o? Fra tutti mi sa che ho beccato il punteggio peggiore, in realtà sono un vecchio bacucco introverso.
destat Si, mi ci rivedo abbastanza, anche se non in modo così estremo come viene descritto.
La grinta e la razionalità spietata mi sono servite in un paio di occasioni (professionali), ma non sono un rullo compressore, nel senso che non è nella mia natura sopraffare gli altri, non riuscirei a guardarmi allo specchio se lo facessi. E non mi sento un leader, nel senso che non ho ambizioni di questo tipo, eppure in diversi contesti, professionali e personali, sono stato scelto come punto di riferimento (con mia sorpresa).
Se vi va fate questo test che sono curiosa di vedere cosa vi esce
Ma perché é venuto fuori che sono s∙∙∙∙∙o? Fra tutti mi sa che ho beccato il punteggio peggiore, in realtà sono un vecchio bacucco introverso
Ma no, sei come Sting!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.