Test delle 16 personalità

• Fatto più volte, sono INFP - T, Mediatore :slightly_smiling_face:

"INFP (Mediatore) è un tipo di personalità con i tratti Introverso, Intuitivo, Sentimentale e Prospettivo. Questi rari tipi di personalità tendono a essere silenziosi, aperti di mente e fantasiosi e applicano un approccio premuroso e creativo a tutto ciò che fanno."

Idem :)

0*NXmR3BL-W6rZjvxD.jpg

We are whispers from the past fading into the future.

• ENTJ-A

Mi faccio paura da solo :face_with_tears_of_joy:

I Comandanti (ENTJ) sono leader naturali. Le persone con questo tipo di personalità incarnano i doni del carisma e della fiducia, e proiettano l‘autorità in un modo che attira le folle verso un obiettivo comune. Tuttavia, i Comandanti sono anche caratterizzati da un livello di razionalità spesso spietato, e usano la loro grinta, la determinazione e la mente acuta per raggiungere qualsiasi obiettivo si siano prefissati. Forse è meglio che rappresentino solo il tre percento della popolazione, per evitare di sopraffare i tipi di personalità più timidi e sensibili che costituiscono gran parte del resto del mondo, ma dobbiamo ringraziare i Comandanti per molte delle attività e delle istituzioni che diamo per scontate ogni giorno.

Cavoli, interessante (anche tutti gli altri eh), però questa è una personalità che mi affascina. Ti ci rivedi?

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• destat Si, mi ci rivedo abbastanza, anche se non in modo così estremo come viene descritto.

La grinta e la razionalità spietata mi sono servite in un paio di occasioni (professionali), ma non sono un rullo compressore, nel senso che non è nella mia natura sopraffare gli altri, non riuscirei a guardarmi allo specchio se lo facessi. E non mi sento un leader, nel senso che non ho ambizioni di questo tipo, eppure in diversi contesti, professionali e personali, sono stato scelto come punto di riferimento (con mia sorpresa).

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Il belloccio Michele Morrone 145

• Invisible
    2. Replies
      145
      Views
      1.9k
      145
    3. fran235