Standard fisici più ricercati

• Come uomo mi piaceva tantissimo Michael Jackson, era bellissimo soprattutto nell'era Bad.

Siii, piaceva molto anche a me, era cosi dolce e magrolino.. L'ho visto in concerto e quando cantava Thriller era stupendo :love:

Io ho sempre preferito gli uomini non troppo sexy e non troppo muscolosi e dall'aria virile, perchè mi hanno sempre fatto paura, e ho sempre preferito gli uomini dall'aria piu innocua, un po' androgini, perchè li ho trovati piu rassicuranti, meno minacciosi.

Per quanto riguarda le donne mi è sempre piaciuta Emma Stone, specialmente quando ballava in Lalaland, con quelle gambette secche e quell'adorabile vestitino giallo. Trovo che le donne rosse di capelli siano carinissime!

• L'importante è crederci. Vuol dire che han fatto un bel lavoro.

A te chi ha detto che era completamente rifatta ancora prima di iniziare la sua carriera di attrice? Fonti? Le vedi le sue labbra, il suo naso, il suo seno (avrà avuto massimo una seconda), i suoi lineamenti naturali? Da dove detieni che fosse "di plastica" già negli anni 80, quando le attrici erano tutte diverse, coi loro pregi e difetti che le rendevano uniche, ed il ricorso alla chirurgia estetica non era ancora arrivato ai livelli parossistici odierni?

• i suoi lineamenti naturali

Sono proprio quelli che appaiono innaturali sin da prima.

Da dove detieni che fosse "di plastica" già negli anni 80, quando le attrici erano tutte diverse, coi loro pregi e difetti che le rendevano uniche, ed il ricorso alla chirurgia estetica non era ancora arrivato ai livelli parosdistici odierni?

Negli anni 90 le attrici erano diverse perché l'industria era diversa e meno impostata alla bellezza estrema bambolizzata attuale, ma questo non significa che fossero tutte naturali. La chirurgia estetica è stata ufficializzata nel 1940, anche se era praticata da prima. L'industria del cinema e dello spettacolo è stata la prima fruitrice ufficiale di questo tipo di servizi, sin dall'inizio.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Sono proprio quelli che appaiono innaturali sin da prima.

Ma quali innaturali, guarda l'ultima foto che ho postato. Quando vuoi che si sia rifatta, alle elementari? Cerchiamo di essere seri; hai scritto una castroneria, ammettilo almeno una volta e andiamo avanti senza scendere nel ridicolo.

Negli anni 90 le attrici erano diverse perché l'industria era diversa e meno impostata alla bellezza estrema bambolizzata attuale, ma questo non significa che fossero tutte naturali. La chirurgia estetica è stata ufficializzata nel 1940, anche se era praticata da prima. L'industria del cinema e dello spettacolo è stata la prima fruitrice ufficiale di questo tipo di servizi, sin dall'inizio.

Intanto ho scritto "anni 80" e non 90 e, a parte questo, ho specificato come il ricorso a queste pratiche non fosse ai livelli parossistici odierni, non che non esistesse.

• Per quanto riguarda Meg, su YouTube un chirurgo plastico ha analizzato delle sue foto e se non sbaglio ha ipotizzato che abbia cominciato con il botox verso i 36 anni, poi un lifting alle sopracciglia e solo nel 2000 il filler alle labbra. Poi altri ritocchini negli anni a venire, ma riguardo al "prima" non ha detto niente, nemmeno delle labbra.

Il chirurgo si chiama Gary Linkov, se lo volete cercare. Se vi interessa approfondire queste tematiche, sempre su YouTube anche Lorry Hill fa analisi di questo tipo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Standard fisici più ricercati 853

• Ortles
    2. Replies
      853
      Views
      31k
      853
    3. CourtneySunshine