Consiglio rapido

• Dunque ho una vecchia amica con la quale ogni tanto mi sento in chat.

Recentemente mi ha proposto di vederci, dicendomi che proprio oggi sarebbe passata vicino casa mia e avrebbe avuto piacere di vederci.

Poi non ci siamo più sentite per almeno 2 settimane, e adesso mi chiedo se devo considerarmi libera o no; se si è dimenticata ci rimango male, per questo non vorrei contattarla io. Che fareste?

• Anch'io le chiederei una conferma veloce, giusto per non presentarti all'incontro inutilmente. Il rischio che si sia dimenticata c'è, ma trovo sia peggio che tu trascorra la giornata pensando di vedervi quando invece non sarà così o col dubbio fino all'ipotetico orario.

Che tipo di persona è? È una che può dimenticarsi queste cose o è affidabile e precisa? Trovi insolito che in due settimane non si sia più fatta sentire o, conoscendola, la cosa non ti sorprende più di tanto?

• Che tipo di persona è? È una che può dimenticarsi queste cose o è affidabile e precisa? Trovi insolito che in due settimane non si sia più fatta sentire o, conoscendola, la cosa non ti sorprende più di tanto?

Alla fine l'ho contattata e ci siamo viste :)

Non mi sorprende che non ci siamo più sentite, è una vecchia amica, non ci frequentiamo di solito. Penso si fosse dimenticata.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Mostra i tuoi capolavori: Disegni, Dipinti, Fotografie, Bricolage, Floricoltura e altre creazioni! 31

• Proxima Centauri
    2. Replies
      31
      Views
      1.3k
      31
    3. Alba Cremisi

1. Soffrite il solletico? 27

• Max_2023
    2. Replies
      27
      Views