Diario delle uscite con le donne

• Non lo so... Dico solo che domani vado in Austria a devastarmi, super giro da 10 ore e ciaone.

Credo tornerò dopo ferragosto.

Ciao Ortles. Mi dispiace per Nidorina, che fatica. Un abbraccio, spero che sia un'occasione per divertirsi e 'riposarsi' questa pausa.

P.S. In futuro magari si rifà viva, mi dà questa idea.

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• Nidorina ha sempre avuto la classica gentilezza pacata di chi però non è interessato ad approfondire la conoscenza. Secondo me non sei tu che non le sei piaciuto, ma come altri hanno detto, è lei in un momento di non apertura. Succede, e purtroppo non c’è soluzione secondo me se non quella di abbandonare la nave. Non ha senso cercare di convincere e far ragionare, almeno partire dallo stesso livello di interesse e entusiasmo secondo me è la base…

• Nidorina ha sempre avuto la classica gentilezza pacata di chi però non è interessato ad approfondire la conoscenza. Secondo me non sei tu che non le sei piaciuto, ma come altri hanno detto, è lei in un momento di non apertura. Succede, e purtroppo non c’è soluzione secondo me se non quella di abbandonare la nave. Non ha senso cercare di convincere e far ragionare, almeno partire dallo stesso livello di interesse e entusiasmo secondo me è la base…

Vista la storia che racconta è anche probabile che la mancanza di "entusiasmo" di questa tipa celi il fatto che non cercava un compagno sentimentale, ma qualcosa di diverso. In quel caso le "selezioni" sono fredde e basate su parametri altri rispetto a quelli che ci si aspetta dall'altra parte.

Quando si cerca il riempimento di un "vuoto" (di qualsiasi natura) il sentimento è secondario e spesso la ragione del "no" non è politicamente corretta, quindi viene omessa coprendo il tutto con il classico "non sei tu, sono io".

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Vista la storia che racconta è anche probabile che la mancanza di "entusiasmo" di questa tipa celi il fatto che non cercava un compagno sentimentale, ma qualcosa di diverso. In quel caso le "selezioni" sono fredde e basate su parametri altri rispetto a quelli che ci si aspetta dall'altra parte.

Quando si cerca il riempimento di un "vuoto" (di qualsiasi natura) il sentimento è secondario e spesso la ragione del "no" non è politicamente corretta, quindi viene omessa coprendo il tutto con il classico "non sei tu, sono io".

Boh io ho dato risposte sentimentali da storielle dei film d'amore, voglio fare la parte di quello che cerca la passione invece del mero lato sessuale!

Onestamente lei non aveva scritto cosa cercava nel profilo, aveva campo vuoto! E in chat prima di vedersi non si è parlato di questo.

Comunque ragazzi adesso mi ricarico le batterie che queste donne mi hanno esaurito, ma non si molla un c∙∙∙o!

Caro Bruce, me ne torno a giocare con la PlayStation 2, hai visto che hanno rilasciato il nuovo emulatore anni e anni di bug fixati! Che poi cosa c'entra con tutto questo? Cosa te ne frega a te! Sto divagando, devo essere impazzito!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 341

• Evelyn91
    2. Replies
      341
      Views
      12k
      341
    3. Evelyn91