Quindi daresti un rene per questa, ma non puoi provarci perche' ci hai gia' provato con l'amica. Pero' nonostante tu non possa provarci, fai di tutto per provarci. E' la donna perfetta per te, voto 9, non e' facile trovare una persona con cui parlare cosi' facilmente, pero' hai paura di chiedergli come si chiama. Cioe' hai piu' paura di chiedergli come si chiama che di farti togliere un rene?
Diario delle uscite con le donne
-
-
-
AGGIORNAMENTO mi ha risposto FABBIONE: Mi ha detto come si chiama, ok ho il nome. Ottimo!
He’s back... and he’s ready to fight!
-
Anche io ogni tanto vedo Hawake, magari sto scorrendo il forum un po' di corsa e penso "ma quando ho scritto in questo thread? Mica lo ricordo!"
Vi ho confusi anche io una volta per via dei nomi.
-
Cioe' hai piu' paura di chiedergli come si chiama che di farti togliere un rene?
Questione di anestesia?
Pero' nonostante tu non possa provarci, fai di tutto per provarci.
Penso che avrebbe rotto la regola anche senza incoraggiamenti, ma non si sa mai, è peccato perda un'occasione reale per una convenzione di forma.
-
Ovviamente non posso provarci, perché se sono due amiche e ci ho provato con una, una delle poche regole è il non provarci anche con l'altra! Sembra che flerti... sguardi... però non posso!
Ma cosa non puoi, se ti piace devi lo stesso! Magari fai un giro un po' più largo, ma provaci comunque!
-
Sei anche ballerino? Allora non ti manca nulla. Mi fa specie perché ho degli amici che arrampicano su roccia, ma sono agili in parete quanto "impediti" nel ballo; anzi, di solito alle feste fanno "tappezzeria".
No, non sono ballerino però quando c'è l'occasione di ballare lo faccio abbastanza volentieri - o meglio, nell'ultimo anno lo sto apprezzando di più!
Quindi daresti un rene per questa, ma non puoi provarci perche' ci hai gia' provato con l'amica. Pero' nonostante tu non possa provarci, fai di tutto per provarci. E' la donna perfetta per te, voto 9, non e' facile trovare una persona con cui parlare cosi' facilmente, pero' hai paura di chiedergli come si chiama. Cioe' hai piu' paura di chiedergli come si chiama che di farti togliere un rene?
Allora... Io sto sperando che scatti qualcosa passando del tempo insieme, parlando, guardandoci e facendo sport insieme. In parole povere, mi cadesse una tegola di un tetto sulla testa, vorrei che facesse lei il primo passo HAHAHAHAHA, rido perché mi sento un po' ridicolo a scrivere una cosa così, però oh... È quello che sento.
Penso che avrebbe rotto la regola anche senza incoraggiamenti, ma non si sa mai, è peccato perda un occasione reale per una convenzione di forma
Continuerò ad approfondire questa conoscenza nel tempo, con calma... Rimango in allerta, infatti prima di andare ad arrampicare mi metto al top, profumo, capelli ben idratati, cerco di apparire al meglio.
Lei mi viene a parlare, mi dice sempre che sono alto, poi mi fissa negli occhi... Mi dà consigli sull arrampicata, insomma... andiamo super d'accordo.
Magari lo fa perché è una bella persona, poi in realtà non le interesso - o magari lo fa perché mi reputa interessante.
Sono i dilemmi frantuma anima questi, o tutto o ti metti a piagnucolare, DONNE SIETE!
Ma cosa non puoi, se ti piace devi lo stesso! Magari fai un giro un po' più largo, ma provaci comunque!
In questo contesto si può passare per soggettoni, casi umani, cosa che non sono ma facendo questo potrei sembrare.
-
mi fissa negli occhi...
Ottimo segno
-
Lei mi viene a parlare, mi dice sempre che sono alto, poi mi fissa negli occhi...
Come ti ha detto La Marina anche io penso sia un buon segno, Il fissare negli occhi. Cerca di non farti paranoie sul discorso dell'amica, di non pensarci, sii spontaneo e quel che ne verrà, eventualmente verrà da solo. Dubito che lei pensi alla questione dell'amica se gli interessi, tanto più che non ti stà portando via alla sua amica.
-
Come ti ha detto La Marina anche io penso sia un buon segno, Il fissare negli occhi. Cerca di non farti paranoie sul discorso dell'amica, di non pensarci, sii spontaneo e quel che ne verrà, eventualmente verrà da solo. Dubito che lei pensi alla questione dell'amica se gli interessi, tanto più che non ti stà portando via alla sua amica.
Cerco di mantenere l'eye-contact, promesso che continuerò a conoscerla ma ripeto con riserbo, ok i piccoli segnali ma non ho nessuna certezza al momento.
Se ne riparla a Settembre! Grazie ragazzi
Ma che fine ha fatto la mia amica BlueFox? Sparita?
#bluefoxina #dovesei #rapita #ostaggio #seiviva?
-
Cerco di mantenere l'eye-contact, promesso che continuerò a conoscerla
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Prima uscita con un uomo 358
- Evelyn91
-
- Replies