Diario delle uscite con le donne

• Darei un rene per lei. Ovviamente non posso provarci, perché se sono due amiche e ci ho provato con una, una delle poche regole è il non provarci anche con l"altra!

Ortles, se mi posso permettere un consiglio, vai oltre la regola se davvero pensi quello che hai scritto. Non farti ingabbiare; al massimo ti prenderanno per farfallone, ma poi starà a lei valutare cosa pensa davvero di te. Potete anche parlarne in modo diretto, se necessario, e non è detto che ne pensi male; è solo una tua paura.

• Ortles, se mi posso permettere un consiglio, vai oltre la regola se davvero pensi quello che hai scritto. Non farti ingabbiare; al massimo ti prenderanno per farfallone

Una cosa molto antipatica e che ritengo inaccettabile è che lei mi chiama per nome, mentre io non so come si chiama! Ci parlo per ore e non conosco il suo nome. Ti rendi conto? Non glielo voglio chiedere per non fare la figura di M! Ieri, dopo che è andata via, ho chiesto ai quattro scimpanzé: "Ma come si chiama lei?!" Oh, nessuno lo sa!

Ultima frase: "Ci vediamo a settembre," perché tutta agosto la palestra chiude.

Non so come reperire il nome, mannaggia! Per settembre vorrei saperlo.

Non le ho chiesto nemmeno Instagram perché, appunto, non vorrei che pensasse che ci stessi provando per quel motivo.

Qua ho una barriera Garden, mi trovo in difficoltà ad affondare il fendente.

• Una cosa molto antipatica e che ritengo inaccettabile è che lei mi chiama per nome, mentre io non so come si chiama! Ci parlo per ore e non conosco il suo nome. Ti rendi conto? Non glielo voglio chiedere per non fare la figura di M! Ieri, dopo che è andata via, ho chiesto ai quattro scimpanzé: "Ma come si chiama lei?!" Oh, nessuno lo sa!

Al massimo, se proprio non sai il nome, gli dai un nomignolo e le parli usando il nomignolo (per favore, non "biondina" o "moretta" o ti prende per un sessantenne). Se lei si stizzisce, poi te lo dice lei il suo nome.

Altrimenti, se vuoi evitare potenziali imbarazzi o reazioni ed essere diretto, nel mezzo della conversazione te ne salti fuori di botto con un "Ah, piacere, Ortles comunque!" Allunghi la mano in segno di scambio convenevole e aspetti in silenzio che lei ti risponda, basta che ti mostri sicuro.

Qua ho una barriera Garden, mi trovo in difficoltà ad affondare il fendente

Immagino, ma non posso dirti altro che "rilassa i nervi e vai in battaglia". Se ti tocca aspettare settembre, aspetta settembre, non manca tanto, dai.

• Da persona che detesta i nomignoli ^^ ti consiglio di non chiamarla se non conosci il suo nome. Se non lo sai, perché non gliel'hai chiesto in una delle vostre conversazioni? Tipo: "Sono imperdonabile, ma mi ricordi il tuo nome?"

Oppure, come dice Garden, fai la presentazione con una stretta di mano e un sorriso impeccabile. Non chiamarla e aspetta settembre (anche perché è l’unica opzione se la palestra chiude).

Anche secondo me, se ti piace, vale la pena provarci con lei. E chissene frega se ci hai provato con l’amica... pensa che quello che oggi è il marito di una mia cara amica ci ha provato per mesi con un’altra amica del nostro gruppo. Poi, non era cosa, e loro due passavano un sacco di tempo insieme. Lui si confrontava con lei e alla fine si sono innamorati e poi sposati!

• Gentile Hawthorn, non so perché ti confondo ogni tanto con HAWAKE! Sarà la combinazione di lettere a trarmi in inganno!

Sii sincero, leggi solo le prime tre lettere dei nomi!

Una cosa molto antipatica e che ritengo inaccettabile è che lei mi chiama per nome, mentre io non so come si chiama! Ci parlo per ore e non conosco il suo nome. Ti rendi conto? Non glielo voglio chiedere per non fare la figura di M! Ieri, dopo che è andata via, ho chiesto ai quattro scimpanzé: "Ma come si chiama lei?!" Oh, nessuno lo sa

Ma se le chiedi Instagram? Lì il nome c'è sicuramente, in più prendi il contatto.

• Comunque se hai paura è perché finalmente forse la persona in questione non ti è indifferente.

È perfetta per me, voto 9. Parlando obiettivamente, è una ragazza normale. Di sicuro non ha la fila di uomini. Non è facile trovare una persona con cui parlare così "facilmente". Potrei allungare di molto i tempi, stringere ancora di più il rapporto e cercare di farla coinvolgere in maniera indiretta.

sono imperdonabile ma mi ricordi il tuo nome?

Mi piace come frase, ci sta! VAI PAOLETTA!! Comunque su Instagram ho ragazzi della palestra, adesso sondo il terreno e vedo se loro hanno informazioni, dovrei riuscire a strappare dati.

Ma se le chiedi Instagram? Lì il nome c'è sicuramente, in più prendi il contatto.

In normalità problemi zero, glielo avrei chiesto ancora a Maggio ahahah, la situazione è complicata perchè lei viene ad arrampicare con una sua amica (lesbica), io ci provai con l'amica, quindi si innescano una serie di meccanismi negativi che mi mettono in difficoltà, estrema difficoltà.

• Comunque flop perché da single, con le 20 ragazze ci ho provato "solamente" con una! Secondo loro avrei dovuto buttarmi come un pazzo nella mischia :D poi timido perché secondo loro in pista da ballo avrei dovuto togliermi la camicia da solo, me l'hanno tolta loro di "forza" , ci sono state tante aspettative su di me vedo!!

Sei anche ballerino? Allora non ti manca nulla. Mi fa specie perché ho degli amici che arrampicano su roccia, ma sono agili in parete quanto "impediti" nel ballo; anzi, di solito alle feste fanno "tappezzeria".

• Gentile Hawthorn, non so perché ti confondo ogni tanto con HAWAKE! Sarà la combinazione di lettere a trarmi in inganno! Comunque sono un mangione, se non facessi attività fisica tutti i giorni sarei Oblomo 2.0 , durante la settimana tengo un piano alimentare, eventi così mi sfondo..

Anche io ogni tanto vedo Hawake, magari sto scorrendo il forum un po' di corsa e penso "ma quando ho scritto in questo thread? Mica lo ricordo!" :P

Anche se visto dal fondo dell'acqua appare deformato, il cielo è cielo.

Banana Yoshimoto

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 358

• Evelyn91
    2. Replies
      358
      Views
      13k
      358
    3. Evelyn91