Diario delle uscite con le donne

• Caro Bruce, me ne torno a giocare con la PlayStation 2, hai visto che hanno rilasciato il nuovo emulatore anni e anni di bug fixati! Che poi cosa c'entra con tutto questo? Cosa te ne frega a te! Sto divagando, devo essere impazzito!

No, non sei impazzito. Giocare ai videogiochi è un modo per introvertere, per tornare in un luogo sicuro.

E' la scelta giusta.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ciao ragazzi, non è un vero e proprio aggiornamento ma un "allungo", ho deciso di prendermi tutto Agosto per me stesso, tornerò a Settembre a cercare la mia Ortlessina! Nel frattempo dico che:

1) i miei amici hanno fatto proprio oggi un sondaggio sul mio rendimento al matrimonio, secondo loro sono un flop! Potevo fare di più:

Screenshot_2024-07-31-21-27-06-171_com.whatsapp_1_1.jpg

Sono bloccato, spaesato e timido anche :D, vabbè :S

2) ci ho riprovato con la Friulana di stocacchiarola, la montanara, niente oh, questa ha due lauree ma in testa ha mais! Rifiutato il suo appuntamento, basta, finita ancora prima di iniziare, cestinato Ortles. Addio.

3) Oggi ultimo giorno della palestra di arrampicata, chiude un mese... Ho arrampicato un'ora abbondante con l'amica della lesbica... Bella, simpatica, intelligente (dottoressa), saputo oggi che lo è. Darei un rene per lei. Ovviamente non posso provarci, perché se sono due amiche e ci ho provato con una, una delle poche regole è il non provarci anche con l'altra! Sembra che flerti... sguardi... però non posso! Ci avrò parlato insieme qualche ora in questo ultimo mese... Fantastica, unica parola che mi viene da dire. Parlare con una donna del genere mi danneggia, perché appunto è solamente "parlare", gli ormoni bolliscono come l'acqua per la pastasciutta... ci siamo capiti.

Vi aggiorno a Settembre per i nuovi appuntamenti :)

• Comunque flop perché da single, con le 20 ragazze ci ho provato "solamente" con una! Secondo loro avrei dovuto buttarmi come un pazzo nella mischia :D poi timido perché secondo loro in pista da ballo avrei dovuto togliermi la camicia da solo, me l'hanno tolta loro di "forza" , ci sono state tante aspettative su di me vedo!!

Ma come mazzo fai a digerire 6 porzioni di paccheri al pesto?

Bruce... C'è fame... Pre matrimonio escursione sul lago maggiore, poi low carb da colazione a cena. Matrimonio il delirio di cose da mangiare... E oh.. me lo posso permettere!

In che senso 6 porzioni di paccheri al pesto? :face_with_tears_of_joy: :squinting-face-with-tongue:

Gentile Hawthorn, non so perché ti confondo ogni tanto con HAWAKE! Sarà la combinazione di lettere a trarmi in inganno! Comunque sono un mangione, se non facessi attività fisica tutti i giorni sarei Oblomo 2.0, durante la settimana tengo un piano alimentare, eventi così mi sfondo...

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 937

• Evelyn91
    2. Replies
      937
      Views
      34k
      937
    3. fran235