Mia figlia non migliora nonostante la terapia, stiamo sbagliando qualcosa?

• Capisco benissimo, mi sono soffermata su questa domanda perché la mia situazione è analoga, prendo paroxetina da ottobre e ancora oggi ho alti e bassi.

E cosa ti ha detto la dottoressa? Cosa sono questi alti e bassi? Quale è il dosaggio della paroxetina? Grazie e scusa per le domande.

• Io prendevo una pasticca da 20 mg, il dottore mi ha aumentato la dose di una pasticca e mezzo, mi ha detto che a volte il cambio di stagione lo fa però in passato facendo la stessa cura non ho avuto alti e bassi, è la prima volta che mi capita... Non riesco a darmi una spiegazione, a te cosa ha detto?

• Io prendevo una pasticca da 20 mg, il dottore mi ha aumentato la dose di una pasticca e mezzo, mi ha detto che a volte il cambio di stagione lo fa però in passato facendo la stessa cura non ho avuto alti e bassi, è la prima volta che mi capita... Non riesco a darmi una spiegazione, a te cosa ha detto?

Anche a me il cambio di stagione, ma mia figlia non ha mai avuto una remissione totale dei sintomi. Non ha mai voluto aumentare la dose, anche per l’età. Oggi le ho mandato un messaggio di sconsolazione e delusione, domani la vede, aspettiamo... Sarei tentata di portarla da un altro psichiatra, che ne dite?

• Buongiorno, tentar non nuoce, magari sentire anche un altro parere farebbe bene. Mi dispiace molto per tua figlia, si sta malissimo, posso confermare ;(

Mia figlia è andata dalla dottoressa che le ha aumentato la paroxetina a 30 mg, speriamo faccia effetto.

Quanto ci metterà? I soliti dieci giorni?

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Ansia causata da viaggi e spostamenti per lavoro 4

• auron3110
    2. Replies
      4
      Views
      131
      4
    3. Bulbasaur