Secondo me più avanti si va con l'età più risulterà difficile fare tutto, anche organizzare appuntamenti... dopo le opportunità ci sono per tutti... dico solo che la gente single è sempre meno e la "spazzatura" è facile da trovare.
Tuttavia se si vuole una cosa è giusto inseguirla anche a patto di beccare altri 50 disadattati come l'ultimo del cimitero, povero diavolo.
Non credere... io, perché oramai non cerco più, non posso darti la conferma o la smentita, però forse dopo una certa età uno ha già fatto degli errori, magari si è separato e ha meno voglia di farne altri, quindi è più serio e più attento nel concedere possibilità ad altri.
C'è molto movimento dopo i 40 e i 50... e non tutti sono dei disperati.
Ad ogni modo tutte queste delusioni servono per maturare e affinare la ricerca, poiché a volte, senza percepirlo, si hanno delle aspirazioni nella ricerca di un altro troppo tendenti alla perfezione.
Cinquanta disperati restano cinquanta disperati in cerca... purtroppo non credo nella legge dei grandi numeri, anche se in mezzo a questi si nasconde la persona giusta. Magari la si scarta perché siamo noi a non avere ancora la capacità di saperci accontentare... ovviamente non mi riferisco al caso del tombarolo in questione.
Forse dopo una certa età, dopo tante delusioni, si possa dire a se stessi: "Anche se questo/a qui non ha questo, questo e questo, però lo sai che non è così male dopo tutto".
Del tipo, e vabbè questo c'ha sto difetto che gira per cimiteri però... no vabbè proprio lui non si può usare ad esempio... ahahaha.