Diario delle uscite con gli uomini

• Secondo me più avanti si va con l'età più risulterà difficile fare tutto, anche organizzare appuntamenti... dopo le opportunità ci sono per tutti... dico solo che la gente single è sempre meno e la "spazzatura" è facile da trovare.

Tuttavia se si vuole una cosa è giusto inseguirla anche a patto di beccare altri 50 disadattati come l'ultimo del cimitero, povero diavolo.

Non credere... io, perché oramai non cerco più, non posso darti la conferma o la smentita, però forse dopo una certa età uno ha già fatto degli errori, magari si è separato e ha meno voglia di farne altri, quindi è più serio e più attento nel concedere possibilità ad altri.

C'è molto movimento dopo i 40 e i 50... e non tutti sono dei disperati.

Ad ogni modo tutte queste delusioni servono per maturare e affinare la ricerca, poiché a volte, senza percepirlo, si hanno delle aspirazioni nella ricerca di un altro troppo tendenti alla perfezione.

Cinquanta disperati restano cinquanta disperati in cerca... purtroppo non credo nella legge dei grandi numeri, anche se in mezzo a questi si nasconde la persona giusta. Magari la si scarta perché siamo noi a non avere ancora la capacità di saperci accontentare... ovviamente non mi riferisco al caso del tombarolo in questione.

Forse dopo una certa età, dopo tante delusioni, si possa dire a se stessi: "Anche se questo/a qui non ha questo, questo e questo, però lo sai che non è così male dopo tutto".

Del tipo, e vabbè questo c'ha sto difetto che gira per cimiteri però... no vabbè proprio lui non si può usare ad esempio... ahahaha.

• Secondo me la fascia d'età 30-40 sono i peggiori anni per trovare qualcuno. A 20 anni sei in cerca anche di esperienza e non cerchi proprio la persona giusta, mentre a 40 si arriva forse ad una età dove ci si comincia ad accontentare. I trentenni non cercano esperienza nè si accontentano, sono nella fase in cui bisogna trovare quella giusta e basta. Io personalmente trovo estrema fatica solo ad interessarmi a qualcuno, ma scommetto che se riuscissi ad avere match su quelle app mi ritroverei in una serie di appuntamenti inconcludenti come i due autori.

• Io invece dico una cosa fuori schema.

A me questa discussione ricorda tanto quelli che ai tempi dei fasti di Berlusconi dicevano tutti di non votarlo ma poi prendeva puntualmente le maggioranze assolute...

Questa è sottile. ;)

• Nel senso che tutti dicono che non seguono il gossip e poi siamo tutti qui a parteciparvi?

No è più complicata...

Qui tutti a dire dell'ultimo incappato di Blue "tipo strano, soggetto improbabile, allontanalo, il cimitero, ecc" però questi tipi strani stranamente sono spesso accoppiati. ^^

E poi noi abbiamo sentito la versione di Blue...ma a me piacerebbe tanto sentire anche la versione del tizio riguardo a Blue.

Poi se non sbaglio mi sembra che lei stessa aveva detto che ricercava inconsciamente (o consciamente) tipi non stabili e tranquilli per via di suoi vissuti o altro.

Capisco il politicamente corretto (o il volemose bene) ma le cose io le vedo per come sono...

• Capisco il politicamente corretto (o il volemose bene) ma le cose io le vedo per come sono..

Sì ok, ma vacci piano e un po' più leggero. Perchè al di là di come stanno le cose o di quel che ha detto, probabilmente ti sei perso altre cose che ha scritto, ossia che questa situazione non la fa star bene e che è molto sconfortata dai vari tentativi.

Il "politicamente scorretto" può essere esposto comunque con gentilezza e tatto.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 341

• Evelyn91
    2. Replies
      341
      Views
      12k
      341
    3. Evelyn91