Diario delle uscite con gli uomini

• Però se sono interessato alimento, non ci vediamo stasera, ci vediamo domani... cioè, già vi siete visti, conosciuti, io non son d'accordo a considerarsi ancora 'completi sconosciuti', non so se mi spiego.

Anch'io la vedo così, cioè ci può anche stare che uno magari è sfranto e preferisce rimandare piuttosto che non presentarsi al meglio però se l'interesse c'è rilancia. È successo pure a me di essere stanchissima e di annullare un appuntamento ma poi proponevo una giornata alternativa, se non lo facevo era perché non avevo interesse a vedere quella persona. O comunque un interesse moooolto limitato. Poi naturalmente sono solo ipotesi formulate sulla base degli elementi che rilevo da qui :)

• Mandalo pacatamente a quel paese.

• Ma quale coppia... dai ragazzi però, l'ho visto un totale di 3-4 ore.

Ok, io intendevo coppia in senso generale, un dialogo, una conoscenza, qualcosa. Ok 3-4 ore, però dicevi di aver avuto 'l'istinto di baciarlo' al primo appuntamento, non so, mi sembrava un buon segnale di coppia. Nel senso che credo che se senti questo impulso è perché entrambi in quel momento sentite una attrazione. Niente, tutto ciò per dire che ok, non c'è amore, però interesse e attrazione mi sembrava ci fossero.

Le chat... continua a risponderti ciao e aspetta che gli scrivi tu. Mi sembra che ti liquidi con una facilità estrema. Conoscerti, non vuole conoscerti. Boh, ma neanche un banalissimo 'come va?'

Io rimango senza parole...

Niente, continuo a guardarmi intorno...

Scelta saggia mi sa...

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• continua a risponderti ciao e aspetta che gli scrivi tu. Mi sembra che ti liquidi con una facilità estrema. Conoscerti, non vuole conoscerti. Boh, ma neanche un banalissimo 'come va?

Infatti infatti..

Non sto dicendo il contrario...

Pensavo di piacergli un minimo, e mi invita da lui, e porta il cane, e andiamo al festival, e gonfia le ruote...boh, io si ci sarei stata, non so che tipo di segatura abbia lui nel cervello :D

• Beh, io dal canto mio potevo anche dirgli che andavo da lui ma sinceramente non me la sento... nè mi è venuto in mente di proporglielo.

Ho letto la chat, no direi di lasciar perdere, il tipo o non è proprio interessato, e a questo punto mi chiedo perché ti abbia parlato del festival perché sembra proprio una cosa buttata lì tanto per parlare, oppure è strano forte. Onestamente io uno che si comporta così non lo calcolerei proprio.

• ALT ragazzi, aspettate.. ho appena visto le sue storie su Instagram... è in un cimitero!!!

Cioè sapevo che suonava in una band death metal e che era un po' strambo (ma non si veste gotico)... ma andare nei cimiteri da solo no dai.

Niente, chiudo, io non c'entro un cacchio con questa persona!!!

Io però devo andare a Lourdes...! Cioè ma uno tranquillo e normale?

• Letto le schermate di WhatsApp....

Mi da l'idea che vuole fare il figo e tirarsela... peccato che questo modo di fare è obsoleto più o meno dalla fine degli anni '90.

È uno che va per la 40ina? Perchè nel caso, la scarsa comunicatività me la spiegherei così. È rimasto negli anni '90.

Death metal? L'insignificanza delle note piazzate su uno spartito.

Da ciò mi spiego anche le risposte stupide date quando hai indicato la batteria come uno strumento che non faceva tanto per te.

Il saggio direbbe di scegliere sempre persone con le quali puoi condividere almeno l'ascolto della musica, la visione di film e la lettura di libri... per poter chiacchierare. Tutto il resto invece può essere volendo anche un po' diverso.

Ho appena letto del cimitero.... beh giardiniere... becchino.... giardinere di cimiteri? Ahahah.

Nulla contro i becchini eh sia ben inteso.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 341

• Evelyn91
    2. Replies
      341
      Views
      12k
      341
    3. Evelyn91