Come comportarsi con le amicizie false?

• la migliore auto per te e il tuo stile di vita (cioè le Alfa Romeo, e su quello non è che sia selezione, un'auto non è un'auto se non è una Alfa Romeo

Paolo Bitta sei tu?

Questa persona si sposa, sono stata invitata e ho chiesto a una persona del gruppo più o meno a quanto si avvicinasse la somma che ha regalato agli sposi.

Per gli amici 100-150, mai meno di 100. Almeno ripaghi il pranzo. Se il legame o la parentela è più stretta si sale.

In merito al thread: Care ragazze :saint:

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• Per me già il fatto che ti hanno chiamato per sentirti non è una cosa scontata.

No infatti non lo è, però, come dice la mia psicologa, si sono stratificate molte cose in quel gruppo e un po' si capisce: quando sono uscita con persone che non conoscevo sono stata molto meglio che con loro! Non so forse magari sono rapporti che non sono destinati a durare, anche perché non si tratta di amici stretti e fidati ma semplicemente di persone con cui esco ogni tanto.

• quando sono uscita con persone che non conoscevo sono stata molto meglio che con loro!

Primo punto: già il fatto che non hai avuto problemi a stare con gente che non conosci dovrebbe essere un ottimo punto di inizio. Non è cosa da tutti, specie per chi scrive qua dentro.

Punto due: se uscendo con persone che non conoscevi e sei stata meglio che stare con quelle persone... beh, hai già una risposta tra le mani.

Purtroppo (o per fortuna, dipende da come avviene il tutto) nella vita ci sono cicli che nascono e finiscono. Persone che pensavi sarebbero diventate amici per sempre, la donna/uomo della propria vita, il lavoro perfetto, ecc... In realtà, con il tempo "la fiamma" si spegne e si "riaccende" altrove.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Domande invadenti 57

• Asi
    2. Replies
      57
      Views
      1.2k
      57
    3. Anya90