Ansia e paura dell'aereo, rieccola!

• Ma no, non è colpa tua, lo è dei mezzi di informazione. Infatti mi sono letta qualche post/commento per rifletterci più lucidamente.

In ogni caso per chi ha paura dell'aereo (ma anche per chi non ce l'ha) rimane episodio che non mette serenità, anzi; gli stessi passeggeri immagino saranno rimasti traumatizzati...

Mi piacerebbe leggere qualche commento da parte di piloti o di chi ha dimestichezza col mondo dell’aeronautica, qualche tempo fa avevo visto su Instagram la pagina di un pilota di linea che condivideva le sue considerazioni e la sua esperienza solo che non mi ricordo il nome :/

• È vero ragazzi, grazie per avermi riportata sulla retta via della razionalità. Sono la classica "boccalona" che si fa irretire da questi articoli "strappa click" ma quando hai la fobia di qualcosa allora leggere questo tipo di informazioni in un primo momento ti rinforza nella tua posizione paurosa.

Ne riparleremo quando prenderò il prossimo aereo…

P.S: Manta13S vienici a prendere con l'ultraleggero e porta me e MissPanico3 a fare un giro ^^

Eheheh, ne avessi uno privato volentieri.

Ci ho anche pensato, ma ha un costo di gestione non indifferente. Già devo mantenere due idrovore di denaro su 4 ruote, più l'altra che uso per lavoro è abbastanza oneroso. Se mi prendessi anche l'aereo sono rovinato.

Ogni tanto, e ultimamente sono 2 anni a luglio che non lo faccio, spicco il volo sul lago di Como o in Versilia.

Dovrei fare il rinnovo l'anno prossimo. E non so nemmeno se farlo a sto punto.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Ho paura di morire senza aver speso i miei soldi, cosa fare? 27

• diabolik2009
    2. Replies
      27
      Views
      681
      27
    3. la huesera