Andare a vivere da solo

• Dipende anche dalla salute psichica.

Beh, ho i miei dubbi possa essere cosi nel suo caso, visto che è passata attraverso i piu atroci dolori che un essere umano possa conoscere e a mio parere è la capostipite di tutti i problemi psichici di mia madre e dunque miei. Io propendo per la genetica, almeno nel suo caso.

• Invece la mia famiglia ha una mortalità giovanile spaventosa, non ho un solo parente che ha superato gli 80 anni e solo due hanno superato i 70. Di base mi percepisco molto più vecchio della mia età perché suppongo di essere già arrivato a metà della mia vita. Ecco perché sento anche una certa fretta che incombe per le varie tappe della vita, sento di avere meno tempo a disposizione delle altre persone.

• Breve storia triste. Io ho sempre mangiato molti dolci (colazione con una dozzina di biscotti, altri 1-2 dolci nel corso della giornata). Da qualche mese ho iniziato a limitare i dolci e sono ingrassata 3 kg ;( . Quasi quasi riprendo a strafogarmi di pan di stelle.

Comunque, Postosochus potresti imparare qualche piatto basic adesso che sei in famiglia. Saper cucinare da sopravvivenza è una competenza che tutti dovrebbero acquisire.

• Breve storia triste. Io ho sempre mangiato molti dolci (colazione con una dozzina di biscotti, altri 1-2 dolci nel corso della giornata). Da qualche mese ho iniziato a limitare i dolci e sono ingrassata 3 kg ;( . Quasi quasi riprendo a strafogarmi di pan di stelle.

Dipende cosa hai mangiato per compensare i dolci che hai eliminato. Tante sono le cose caloriche, devi cambiare la percezione del gusto, molto gradualmente, in modo che non senti il bisogno di compensare.

Oppure compensi con qualcosa di meno calorico che ti piace, e anche sano, come per esempio fichi secchi o datteri (che siano pochi, sono calorici anche loro, sebbene molto ma molto più sani).

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Per i miei genitori ogni cosa che faccio è uno sbaglio... 10

• lavanda21
    2. Replies
      10
      Views
      230
      10
    3. bruce0wayne