Lei se n'è andata all'improvviso, ma io non ero pronto e mi manca

• Lascia andare questa situazione, ti farai solo del male, anche perché lei ti piace. Non sei nelle condizioni di frequentarla.

Anch'io mi trovo in una situazione simile e diciamo le cose come stanno: se ti piace una persona passi con lei il più tempo possibile. l'uomo che mi piace aveva sempre tempo per gli altri e mai per me, intanto però voleva farmi conoscere tutte le persone per lui importanti. Non so cosa voglia da me, ma so che non è una frequentazione di mio interesse.

Per cercare di staccarti devi tornare a focalizzare su come vorresti tu una frequentazione.

• Non credo tu sia nella condizione di giocare a questo gioco.

Nemmeno io penso che lo sia.

Probabilmente è solo un modo di restare senza fare la figura di chi resta per debolezza.

Per vivere determinate dinamiche bisogna avere un certo fegato... o non avere una certa sensibilità.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Non credo tu sia nella condizione di giocare a questo gioco.

Tu in fondo sei preso, ti piace, almeno un pochino. Attento a non farti ancora più male.

Non lo penso neppure io. Un gioco così può essere retto solo da chi non è coinvolto, detto in parole povere da chi se ne frega dell'altra persona e non mi pare proprio questo il caso. Credo che andrew86d cerchi tutti gli appigli possibili per poterla rivedere. Anch'io gli consiglierei di lasciar perdere ma probabilmente non lo farà, non so chi l'ha detto ma i consigli sono come il sole d'inverno, illuminano senza riscaldare, e lui vuole essere riscaldato da lei :)

• Mi sono stancato prima io dei suoi tira e molla e non la sento da martedì scorso...

Nel frattempo ho conosciuto una ragazza su Facebook e ci stiamo sentendo (ma ancora non ci siamo visti). È carina, dolce, simpatica e ha tutto per piacermi... peccato non le ho ancora detto che sono separato e ho un figlio, ma ho paura di rovinare tutto e che scappi... glielo dovrò dire e non so come né quando.

• Mi sono stancato prima io dei suoi tira e molla e non la sento da martedì scorso...

Nel frattempo ho conosciuto una ragazza su Facebook e ci stiamo sentendo (ma ancora non ci siamo visti). È carina, dolce, simpatica e ha tutto per piacermi... peccato non le ho ancora detto che sono separato e ho un figlio, ma ho paura di rovinare tutto e che scappi... glielo dovrò dire e non so come né quando.

Fai bene a lasciarla perdere finalmente, però si può stare bene anche soli, non è che devi per forza trovare un'altra in quattro e quattro otto. Personalmente, quando ancora mi interessava avere qualcuno, una delle cose fondamentali che avrei voluto sapere è se questa persona avesse figli e fosse divorziata/separata/ex convivente, perché proprio a prescindere non avrebbe fatto al caso mio. Quindi diglielo subito, perché magari a lei non disturba, però meglio sapere cosa si ha davanti.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Mi sono invaghito dell'istruttrice in palestra, che fare? 54

• paul.1
    2. Replies
      54
      Views
      1.3k
      54
    3. uchiha93