Lui pensa, crede, teme, suppone che lei voglia solo divertirsi o che intenda vivere questa relazione in modo "leggero", senza prospettiva d'impegno reale. Questo pensiero pregiudiziale è dato dallo sfasamento che a sua volta è figlio dall'averla vista usare un uomo (lui stesso) a scopo sessuale PRIMA di conoscerlo (o prima di conoscerlo abbastanza)
Ciao Bruce, questo tuo pensiero è generale o relativo al caso in questione?
Lo chiedo perchè non è detto che se si fa sesso al primo appuntamento sia sempre dovuto al fatto che la donna usi l'uomo per soddisfare le proprie voglie.
Sembra brutto da dire così, ma a volte per non dire spesso quando succede è semplicemente per una sorta di "scambio", di "ricompensa". Un modo per la donna di ricambiare la bella serata, un po' forse per il fatto che lei sa che lui se lo aspetti e lei in un certo senso si lascia "usare" pensando magari di "piacergli" di più e avere quindi più chances di rivederlo.
Rimango d'accordo sul fatto dello sfasamento in ogni caso, ero solo per dire che però c'è sfasamento (lei che "usa" lui) e sfasamento (lei che si lascia "usare" e quindi lui che usa lei).