Suggerimenti per approccio su Tinder

• Non so perché il terapeuta abbia consigliato Tinder ma ho la sensazione che questo ragazzo faccia seria fatica ad adeguarsi al contesto delle app... Comunque non c'è nulla di personale nella non risposta della ragazza, è la politica occulta della app, ci ha messo troppo tempo a scriverle e lei avrà dato precedenza ad altri match, poi può benissimo succedere dopo un match non vi sia risposta perché magari subentra la preferenza con un altro match, non c'è ragione di rimanerci male. Comunque io mi trovavo meglio con Dating di Facebook (anche se non lo uso da due anni)... Tinder mi ha sempre inquietato.

Nello specifico non lo so nemmeno io. A me pare abbastanza assurdo, ma non avendo assistito alle sue sedute non posso esprimermi. In ogni caso, secondo il terapeuta, questa sua apatia nei confronti della vita sembra essere legata al non riuscire a superare la rottura della sua relazione e pensa che trovare una ragazza possa essere la soluzione. Il passaggio a Tinder mi manca.

Penso ci sia rimasto male perché una volta che aveva trovato la voglia e la spinta di scriverle, non ricevere alcuna risposta ha significato aver sprecato delle energie. In parte credo sia comprensibile.

Non sapevo che Facebook avesse una sezione di dating, mi ero fermato al "mercatino online". Magari gli darò un'occhiata prima di consigliarglielo, soprattutto perché fb mi sa un po' da boomer. Grazie in ogni caso :)

• Non sapevo che Facebook avesse una sezione di dating, mi ero fermato al "mercatino online". Magari gli darò un'occhiata prima di consigliarglielo, soprattutto perché fb mi sa un po' da boomer.

Dai 35 ai 40 in poi per me Dating può andare, visto che lui è uomo e dovrà fare molti tentativi, magari può abbinarlo a Tinder. Se invece il tuo amico è un gen Z effettivamente Dating non è adeguato.