Suggerimenti per approccio su Tinder

• Io cerco di non essere banale, magari prendo spunto dalla bio o da alcune foto per inviare la prima frase.

Se non mi vengono idee particolari, scrivo un "piacere Ortles, di dove sei?".

Ma se facessi una domanda del genere non sembreresti uno stupido? A quanto ho capito c'è la geolocalizzazione che ti permette di capire quanto sia distante da te.

Ovviamente se cercassi su tutta Italia la domanda sarebbe assolutamente legittima.

• Ma se facessi una domanda del genere non sembreresti uno stupido? A quanto ho capito c'è la geolocalizzazione che ti permette di capire quanto sia distante da te.

Ovviamente se cercassi su tutta Italia la domanda sarebbe assolutamente legittima

E se fai match ma non hanno una bio e foto del piffero come si fa ad instaurare una conversazione? Si dovrà partire da qualcosa. Poi tranquillo che su Tinder non trovi filosofe o scrittrici di romanzi.

• E se fai match ma non hanno una bio e foto del piffero come si fa ad instaurare una conversazione? Si dovrà partire da qualcosa. Poi tranquillo che su Tinder non trovi filosofe o scrittrici di romanzi.

Correggimi se sbaglio, ma quando fai match è perché entrambi avete messo il like?

• Le ha scritto martedì sera. Sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che ha riflettuto sul da farsi e alla fine le ha scritto. Ha parlato con me e con una sua amica e ha prevalso la semplicità. Non so perché ha impiegato così tanto tempo a farlo, io credo che su app del genere non ci sia tutto il tempo del mondo. Fatto sta che ho dovuto addirittura chiedergli io degli aggiornamenti a tal proposito, dunque non so nemmeno quanto veramente ci creda in Tinder.

Ad ogni modo, ha matchato, ha riflettuto, le ha scritto, ma ad oggi ancora nessuna risposta... :rolleyes:

• E' bruttino da dire ma se ha voglia di uscire con qualcuna deve fare un po' di pesca a strascico e non soffermarsi su un paio di profili soltanto.

Non sono un esperto, ma a quanto ho capito ha avuto 4 match in pochi giorni. Credo sia positivo ( Ortles chiedo a te che mi sembri abbastanza navigato). Il punto è che non scrive a queste ragazze! Insomma, come non agisce dal vivo, non agisce nemmeno dietro uno schermo...può essere bello, ma se non balla siamo punto e a capo.

• Non so perché il terapeuta abbia consigliato Tinder ma ho la sensazione che questo ragazzo faccia seria fatica ad adeguarsi al contesto delle app... Comunque non c'è nulla di personale nella non risposta della ragazza, è la politica occulta della app, ci ha messo troppo tempo a scriverle e lei avrà dato precedenza ad altri match, poi può benissimo succedere dopo un match non vi sia risposta perché magari subentra la preferenza con un altro match, non c'è ragione di rimanerci male. Comunque io mi trovavo meglio con Dating di Facebook (anche se non lo uso da due anni)... Tinder mi ha sempre inquietato.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Che rapporto avete con il fumo? 88

• Ortles
    2. Replies
      88
      Views
      1.7k
      88
    3. axel92