Relazione con donna impegnata dopo convivenza travagliata

  • Buongiorno, sono separato dopo una convivenza travagliata e senza rapporti sessuali negli ultimi 5 anni. Proprio in virtù di questa esperienza, ho dei dubbi sul futuro con la donna che sto frequentando da qualche mese (anche lei ha un passato "travagliato", che specifico dopo).


    Mi ha visto per la prima volta a settembre dello scorso anno. Fino a maggio ci siamo incrociati 4/5 volte passeggiando con i rispettivi cani. Sono stati incontri sempre formali... nulla di più. Solo ora stiamo facendo amicizia su Facebook; lei scrive, ma io rispondo sempre in ritardo perché uso poco la messaggistica. Mi chiede il numero di telefono, e ci vediamo un mese dopo davanti a un caffè per la prima volta. Ci raccontiamo un po' della nostra vita... fino a quando, nei primi di luglio, ci diamo un appuntamento a casa di un amico e abbiamo un rapporto esclusivamente sessuale. Non ci sono altri incontri per il resto dell'estate a causa di impegni lavorativi. Comunicavamo solo tramite messaggi, e qualche volta veniva al lido dove lavoravo con l'attuale compagno.


    Lei è stata sposata molto giovane e ha conosciuto il marito a 15 anni. Ha due figli. Si innamora di un amico del marito che le propone, pur di non lasciarlo, di frequentarlo (anche con rapporti a tre). La cosa non funziona, e decide di lasciare il marito e "l'amante ufficiale". Incontra l'attuale compagno, un imprenditore, e iniziano una convivenza un po' strana. Lui si separa dalla moglie e, per stare con il figlio, dorme a casa sua lasciandola sola. Le cose vanno avanti così per qualche anno. Lei conosce un altro uomo e decide di frequentarlo per sfogo, poiché molto arrabbiata nei confronti del partner (lo frequenta per qualche anno), ma sostanzialmente non prova nulla se non solo per il sesso, dato che i suoi rapporti intimi con l'attuale compagno sono molto scarsi. Vivono in casa in camere separate e senza alcun tipo di rapporto sessuale. Nonostante tutto, continua la convivenza, anche perché può avere una vita agiata.


    Conosce me, e i primi 2/3 incontri sembrano essere prettamente sessuali, finché ci rendiamo conto che iniziano a emergere sentimenti più profondi. A me piace molto e so di provare qualcosa, ma sono consapevole di non poterle offrire una vita agiata come sta vivendo attualmente. Ne abbiamo parlato, e ho espresso i miei dubbi, sottolineando che lei non avrebbe mai lasciato l'attuale compagno per il tenore di vita che le offre. Lei sostiene che mi sbaglio e che se ci sono sentimenti, sbocceranno. Francamente, per quanto mi faccia male dirlo, sono convinto che io possa essere solamente una valvola di sfogo sessuale, dato che con il compagno non ha rapporti.


    Dimenticavo, lei non ha mai conosciuto suo padre, e sua madre fu abbandonata insieme ai figli dal marito. Furono i suoceri a dar loro una mano, ma il suocero approfittò della nuora e nacque lei...

  • Qubit

    Approved the thread.
  • Ma per carità, evita di coinvolgerti in questa situazione complicata!

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

    1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Infatuazione crescente per collega molto più giovane 57

      • Vik1981
    2. Replies
      57
      Views
      1.6k
      57
    3. bruce0wayne

    1. L'interesse degli uomini 246

      • BlueFox
    2. Replies
      246
      Views
      8.9k
      246
    3. bruce0wayne

    1. Innamoramento "transfert" 36

      • lariacherespiro
    2. Replies
      36
      Views
      935
      36
    3. Paoletta90

    1. Mio marito è stato con una prostituta e non riesco a perdonarlo 155

      • Sunflower24
    2. Replies
      155
      Views
      6.3k
      155
    3. bruce0wayne

    1. Mi faccio avanti oppure devo lasciar perdere? 67

      • Diana1492
    2. Replies
      67
      Views
      2k
      67
    3. bruce0wayne

    1. Lei ha scelto un altro ed io mi sento preso in giro da entrambi 5

      • Ale98
    2. Replies
      5
      Views
      274
      5
    3. bruce0wayne