Rispondile semplicemente che tu non hai "usato" nessuno, al massimo vi siete "usati" a vicenda, se lei non e' stata costretta con la forza. E chiudi il discorso. A me una che considera il sesso come "essere stata usata" mi fa pensare male, mi fa pensare a una che il sesso lo considera come un arma o come un ricatto.
Sensazione che mi fa sentire profondamente in colpa
-
-
-
Rispondile semplicemente che tu non hai "usato" nessuno, al massimo vi siete "usati" a vicenda, se lei non e' stata costretta con la forza. E chiudi il discorso. A me una che considera il sesso come "essere stata usata" mi fa pensare male, mi fa pensare a una che il sesso lo considera come un arma o come un ricatto.
Sarebbe stata la cosa migliore.
Mi sono messo nella m****, perchè prima o poi mi scriverà di nuovo per sapere quando ci troveremo, se mi tiro indietro ormai faccio io la figuraccia. Se lei è intelligente non proverà minimamente il contatto fisico, al massimo visivo ma quello sarà inevitabile, io sono fermamente convinto, voglio chiudere ma farlo bene, se dopo l'appuntamento fa ancora "storie" ..... ragazzi... io ghosto per la prima volta in vita mia, perchè ci sto mettendo impegno.
-
Io mi auguro solo che non abbia nessun tipo di aspettativa, solo questo, spero abbia capito.
Dipende da che tipo di persona è. Se è abituata a sentirsi dire solo "Sì" o vive nel mondo dei sogni come tante persone infantili nell'ultimo periodo: di aspettative ne ha e avrà anche pensato a "come fare" per massimizzare il risultato.
Mi sono messo nella m****, perchè prima o poi mi scriverà di nuovo per sapere quando ci troveremo, se mi tiro indietro ormai faccio io la figuraccia. Se lei è intelligente non proverà minimamente il contatto fisico, al massimo visivo ma quello sarà inevitabile, io sono fermamente convinto, voglio chiudere ma farlo bene, se dopo l'appuntamento fa ancora "storie" ..... ragazzi... io ghosto per la prima volta in vita mia, perchè ci sto mettendo impegno.
Se (SE) per caso la incontri fa che sia in un posto pubblico, pieno di pubblico e non accettare di essere seguito quando ti allontani o di seguirla da qualche parte che non sia gremita di gente.
Anche se è raro: non sai con chi hai a che fare e potrebbe essere una di quelle persone che sfrutta certe dinamiche per tenerti attaccato.
-
Se (SE) per caso la incontri fa che sia in un posto pubblico, pieno di pubblico e non accettare di essere seguito quando ti allontani o di seguirla da qualche parte che non sia gremita di gente
É un problema perché lei non ha la macchina, lavora a Venezia quindi fa la pendolare e si sposta in bus. Sono sempre andato a prenderla in auto mia ed è lì che ha iniziato a baciarmi e toccarmi. Vorrà sicuramente fare così anche questa settimana (cioè che la vado a prendere).
-
É un problema perché lei non ha la macchina, lavora a Venezia quindi fa la pendolare e si sposta in bus. Sono sempre andato a prenderla in auto mia ed è lì che ha iniziato a baciarmi e toccarmi. Vorrà sicuramente fare così anche questa settimana (cioè che la vado a prendere).
Allora fingiti morto e non andarci. Altrimenti rischiate entrambi.
-
Allora fingiti morto e non andarci. Altrimenti rischiate entrambi.
Ho letto quasi tutto lo scambio, e volevo domandare a te, Bruce, quali potrebbero essere questi "rischi" e quali dinamiche potrebbe mettere mai in essere questa ragazza che mi è sembrata sì molto presa, ma da qui a diventare rischioso incontrarla o caricarla in auto ce ne passa direi.
Hai ravvisato nei dettagli condivisi nella discussione qualche tratto narcisistico o potenzialmente psicopatologico?
-
Ho letto quasi tutto lo scambio, e volevo domandare a te, Bruce, quali potrebbero essere questi "rischi" e quali dinamiche potrebbe mettere mai in essere questa ragazza che mi è sembrata sì molto presa, ma da qui a diventare rischioso incontrarla o caricarla in auto ce ne passa direi.
Hai ravvisato nei dettagli condivisi nella discussione qualche tratto narcisistico o potenzialmente psicopatologico?
Non ho rilevato niente di fuori dal "normale". Di fatto sappiamo pochissimo di lei. Il rischio per lui è solo probabilistico.
"Rischiano entrambi" nel senso che lei rischia di credere che lui possa avere ancora interesse; esattamente come tutti hanno fatto presente nelle risposte più recenti. Lui rischia solo nel caso in cui lei fosse una di quelle persone che pur di "fargliela pagare" s'inventi qualche accusa.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
Prima uscita con un uomo 341
- Evelyn91
-
- Replies