Sensazione che mi fa sentire profondamente in colpa

• Non per accanirmi, ci mancherebbe, solo come spunto di riflessione futuro Ortles :)

Mi metto nei panni di lei (ovviamente però con il mio carattere): a parte che non è proprio da me chiedere "torna indietro" a meno che non ci sia un'emergenza galattica. Ma poniamo che un ragazzo con cui devo uscire faccia questo gesto: a me non darebbe una buona impressione. Come se mi trovassi di fronte una persona che "cambia bandierina". Non sarà assolutamente il tuo caso, dico solo la sensazione che darebbe a me.

Aggiungo una postilla alla riflessione di Saritta.

Ortles, sei aitante, sportivo, fisicato. Mentre ti rechi ad una delle tue consuete imprese sportivo/cavalleresche la principessa di turno ti implora: "mio prode, torna, sei in pericolo, non voglio perderti", e tu, allorché ti viene servito l'assist perfetto per recitare la parte dell'"uomo che non deve chiedere..mai", nel momento in cui avresti potuto rispondere un "non ti preoccupare piccola, conquisterò la vetta e sarò di ritorno sano e salvo in men che no si dica", che fai invece? Torni indietro come il più vile degli zerbini?

Questa chiamasi cattiva gestione.

• Questa chiamasi cattiva gestione.

Attenzione ragazzi, perché lui non è responsabile della felicità di lei o della sua stabilità . Lui è responsabile solo delle sue personali azioni e della relativa coerenza.

Anche io penso che incontrarla non sia una buona idea, ma se lo fa per mettere le cose in chiaro e totalmente senza alcun fine sessuale: l'incontro sarebbe legittimo per lui e potrebbe risultare addirittura istruttivo per lei, perché non ricevendo alcun feedback fisico potrebbe convincersi che "non c'è storia". E' un po' l'opposto di ghostare.

Lei non è una bambina da tutelare o un pangolino in via di estinzione: è una persona adulta che sceglie cosa fare in autonomia. Tra persone adulte si può anche parlare senza per forza farlo diventare una tragedia.

Ortles assicurati solo di essere in un luogo pubblico.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Assolutamente d'accordo, l'ho scritto anche nel mio post prima di leggere gli altri commenti :)

Saritta ormai penso si sia capito che seppure siamo diversissime sia di carattere che nel modo di esprimerci e d'agire abbiamo una sensibilità molto simile di fondo ;)

Io ho accettato l'invito per dimostrarle in primis che le uscite con lei non sono state solo sesso, ma che le dedico del tempo senza fini sessuali.

Passeremo una serata in compagnia, parlerò del più e del meno e poi magari un piccolo e breve discorsetto sul fatto che sia andata "male", dare spiegazioni a voce mi sembra più corretto.

Te lo dice mrs. "non te la manda a dire" usando uno dei tanti soprannomi che mi hanno affibbiato negli anni: qua è il tuo ego che parla che deve rimediare al post su Instagram e alla reputazione.

Va bene il "discorsetto", soprattutto dopo averle già detto sì, ma le chiacchiere "del più e del meno" tra amici ad una che come amica non la vuoi è tutto tranne che "diretto e senza giri di parole" come asserisci di voler comunicare.

Valuta tu poi come vuoi comportarti, ma se poi ci sarà un altro post di Instagram lei avrà pienamente ragione.

• Ortles, altra curiosità...

Hai detto che sei uscito con parecchie donne ultimamente (non ho letto i tuoi theads precedenti).

Attualmente con nessuna vai d'accordo sotto le coperte? Non voglio entrare nei dettagli, ma anche il sesso di una o due notti non ha niente a che fare col sesso di due che man mano si rilassano e si conoscono un po' più a fondo!

Non è che magari non dai il giusto tempo? Non dico con quest'ultima, ma in generale.

Poi ci sono anche casi dove capisci subito che non ce n'è, non lo metto in dubbio, ma solitamente è una sensazione a pelle, che arriva ben prima del sesso.

• Ma....io avrei evitato, le hai già detto che non ti interessa, non serve ribadire.

A parti inverse, ho sempre preferito bloccare quando sentivo interesse non contraccambiato da me. Ho anche discusso con l'amica con cui uscivo spesso perché lei non era chiara...io mi sentivo a disagio per lei.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Il punto della situazione è che per capire se provo realmente qualcosa devo andare oltre al classico bacio, settimana scorsa è capitato che non mi sia trovato in sintonia su quel lato e facendomi sentire di meno... piano piano le ho fatto capire che non avrei più voluto vederla.

Questo è quello che dovresti evitare se non vuoi che poi la lei di turno emetta sentenze di quel tipo.

Per molte donne infatti se si va oltre il bacio è fortemente indicativo di un sentimento forte, cosa che spesso, per molti uomini, non è, come dici tu stesso. Addirittura pensi di aver bisogno di andare oltre il bacio per "capire" se provi realmente qualcosa....c'è proprio un fraintendimento alla base.

Ad ogni modo esistono anche donne con cui il tuo modo di approcciare può incontrarsi, evidentemente ne hai trovata una che ragiona in modo diverso, cioè una per cui "andare oltre" è già in qualche modo garanzia di sentimento e di impegno.

Credo tu possa uscirne, le prossime volte, valutando bene chi hai davanti, e tenendo anche in conto le sue aspettative; qualunque cosa si faccia insieme dovrebbe avere lo stesso valore.

• Lei non è una bambina da tutelare o un pangolino in via di estinzione: è una persona adulta che sceglie cosa fare in autonomia. Tra persone adulte si può anche parlare senza per forza farlo diventare una tragedia.

Questo sicuramente, a patto che i segnali che vengono trasmessi siano coerenti. Se non lo sono si rischia di fare una gran confusione.

• Questo sicuramente, a patto che i segnali che vengono trasmessi siano coerenti. Se non lo sono si rischia di fare una gran confusione.

Che è esattamente quello che è accaduto qui e che se si continua su questa linea si ripeterà di nuovo.

A quel punto diventa difficile distinguere se è nato prima l"uovo o la gallina.

• A me sinceramente sembrate entrambi un po' immaturi, ma la maturità viene con l'esperienza, quindi ben vengano le esperienze e i tentativi.

p.s. sta cosa che sei tornato dalla montagna continua a lasciarmi allibito, me la spiego solo col testosterone; io al tuo posto non avrei rinunciato nemmeno se a chiedermelo sarebbe stato il comprovato amore della mia vita, è stata una mancanza d'integrità da parte tua.

Accetto il tuo punto di vista, infatti ragionandoci bene, ormai con il senno di poi ed a carte scoperte posso dire di aver sbagliato. La montagna l'ho recuperata la settimana dopo, ma resta l'errore di essere tornati indietro in quel modo. Pazienza.

Non per accanirmi, ci mancherebbe, solo come spunto di riflessione futuro Ortles :)

Mi metto nei panni di lei (ovviamente però con il mio carPerchè le sue parole sembravano davvero sincere e non buttate li. Ho pensato che la montagna può aspettare e lei magari no, visto che su Instagram pare abbastanza "ambita", però ci si sbaglia...attere): a parte che non è proprio da me chiedere "torna indietro" a meno che non ci sia un'emergenza galattica. Ma poniamo che un ragazzo con cui devo uscire faccia questo gesto: a me non darebbe una buona impressione. Come se mi trovassi di fronte una persona che "cambia bandierina". Non sarà assolutamente il tuo caso, dico solo la sensazione che darebbe a me.

Sono tornato indietro perchè le sue parole sembravano davvero sincere e non buttate li. Ho pensato che la montagna può aspettare e lei magari no, visto che su Instagram pare abbastanza "ambita", però ci si sbaglia...

Questa chiamasi cattiva gestione.

Il tocco da numero 10 non l'ho mai avuto, sarebbe stata migliore come risposta in effetti.

Anche io penso che incontrarla non sia una buona idea, ma se lo fa per mettere le cose in chiaro e totalmente senza alcun fine sessuale: l'incontro sarebbe legittimo per lui e potrebbe risultare addirittura istruttivo per lei, perché non ricevendo alcun feedback fisico potrebbe convincersi che "non c'è storia". E' un po' l'opposto di ghostare.

Le cose sono state messe molto in chiaro sulla chat WhatsApp, io mi sento di voler chiarire faccia a faccia però dopo nemmeno di rivederla piu'. Io mi auguro solo che non abbia nessun tipo di aspettativa, solo questo, spero abbia capito.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 341

• Evelyn91
    2. Replies
      341
      Views
      12k
      341
    3. Evelyn91