Sensazione che mi fa sentire profondamente in colpa

• Anche secondo me lei ha corso un po' troppo. Non mi sono mai piaciute le persone che fanno così, di solito nascondono brutte sorprese. Secondo me non devi sentirti in colpa, come già detto siete entrambi adulti e il sesso va vissuto come uno scambio reciproco di emozioni e sensazioni, mica come "io mi sono concessa per cui tu mi hai usata".

Sono pensieri "pericolosi" quelli che bisogna fare prima di essere consenzienti. Farli dopo serve a poco. Per quello scrivevo che alcune persone usano il sesso per ottenere sentimento e altre addirittura tendono a scambiare l'uno per l'altro a livello di percezione.

Succede anche agli uomini. Di solito è sintomo di una scarsa maturazione affettiva o poca responsabilizzazione a livello educativo.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• feci marcia indietro fino alla macchina... 250km e 18 euro di pedaggi, sveglia alle 4 per tornare a casa ^^, alla fine è stata una scelta giusta, però sbagliata di principio! Tu cosa ne pensi?

Che è troppo anche questo da parte tua.

Nei film romantici è bello forse. Ma nemmeno lì lo fanno con le sconosciute.

Nella realtà è troppo.

• Che è troppo anche questo da parte tua.

Nei film romantici è bello forse. Ma nemmeno lì lo fanno con le sconosciute.

Nella realtà è troppo.

C'era un tizio con un pick-up che tirava su tronchi di legno, mi guarda qualche secondo e io, "VADO A CASA!" mi è venuto spontaneo dirlo, c**** gliene fregava :D :D :D sorride e continua a tagliare legna. Alla fine la montagna l'ho recuperata Sabato scorso e lei commentò "wow", cioè questa credeva sarei morto perchè mi disse "magari ti ho salvato la vita!"

Vabbè, potete chiudere questa discussione per me, ho capito alcune cose. Grazie a tutti.

• Mi contatta su WhatsApp, dice che gli manco e che vorrebbe vedermi.

Io le ho detto che se vuole fare due chiacchiere senza impegno ci sono, ho sbagliato?

A mio avviso così facendo la farai stare peggio, anche se so che lo fai a fin di bene.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Io le ho detto che se vuole fare due chiacchiere senza impegno ci sono, ho sbagliato?

Sì e alla grande. Almeno quando vai sii fermo anche a costo di essere rude, le vie di mezzo con questa persona mi danno l'idea di non poter funzionare.

Perché le hai detto di sì?

• Mi contatta su WhatsApp, dice che gli manco e che vorrebbe vedermi.

Io le ho detto che se vuole fare due chiacchiere senza impegno ci sono, ho sbagliato?

Secondo me meglio di no. Se lei ha delle aspettative che tu non ti senti di ottemperare meglio evitare.

Lei ti dice che le manchi e tu parli di due chiacchiere senza impegno. Non vedo la logica, e secondo me tu lo sai benissimo.

• Potresti scriverle un messaggio con cui le spieghi le tue ragioni con gentilezza ma anche con fermezza. Se la rivedi più facile che no che rifinite a letto e poi diventa tutto più difficile perché lei si illude di nuovo. Magari sbaglio ma non credo.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 341

• Evelyn91
    2. Replies
      341
      Views
      12k
      341
    3. Evelyn91