Ma di cosa ti senti in colpa precisamente?
Lei si era fatta dei castelli mentali sul fatto che saremo potuti diventare una potenziale coppia, adesso come si evince dalla storia IG, lei afferma di essere stata usata fisicamente da me e "scaricata".
Ma di cosa ti senti in colpa precisamente?
Lei si era fatta dei castelli mentali sul fatto che saremo potuti diventare una potenziale coppia, adesso come si evince dalla storia IG, lei afferma di essere stata usata fisicamente da me e "scaricata".
Si ma c'era anche lei quando uscivate ed era consenziente. Dovrà imparare a prendersi le sue responsabilità.
Tu hai mai parlato di una possibile futura relazione con LEI?
Non si può sentire parlare di famiglia e sentimenti dopo 4 uscite dai.
Più che altro, mi chiedo: sei sincero con te stesso tu?
Avevi già intuito qualcosa prima del sesso? Sii sincero.
Display MoreSi ma c'era anche lei quando uscivate ed era consenziente. Dovrà imparare a prendersi le sue responsabilità.
Tu hai mai parlato di una possibile futura relazione con LEI?
Non si può sentire parlare di famiglia e sentimenti dopo 4 uscite dai.
Più che altro, mi chiedo: sei sincero con te stesso tu?
Avevi già intuito qualcosa prima del sesso? Sii sincero.
Con lei mai, abbiamo parlato di pensieri e intenzioni... vogliamo la stessa cosa, relazione seria e rapporto duraturo.
Sincero, l'ultimo appuntamento avrei potuto evitarlo, perché già dal penultimo mi ero fatto l'idea.
Purtroppo bisogna accettare il fatto che, talvolta, anche comportandosi correttamente, sia inevitabile ferire i sentimenti dell'altro.
Da come la racconti, lei correva davvero troppo; tu, se avevi già snasato che non era quella giusta per te, avresti fatto meglio ad evitare ulteriori incontri.
Sincero, l'ultimo appuntamento avrei potuto evitarlo, perché già dal penultimo mi ero fatto l'idea.
Però?
Però?
Però ho preso la palla al balzo, avrei potuto dire quello che pensavo qualche giorno prima, quello si.
Però ho preso la palla al balzo, avrei potuto dire quello che pensavo qualche giorno prima, quello si.
La palla al balzo...per cosa?
La palla al balzo...per cosa?
La vedevo parecchio lanciata per salire a casa mia, praticamente voleva uscire solo per quello all'ultimo appuntamento.
Ma quando ti presenti a sti appuntamenti che ti poni da principe azzurro perfettamente sano e integro moralmente?
Io al primo appuntamento specifico subito che sono uno psicopatico aptofobico ghostatore seriale, se dopo 2 giorni la blocco senza motivo la mia coscienza sta in pace.
La vedevo parecchio lanciata per salire a casa mia, praticamente voleva uscire solo per quello all'ultimo appuntamento.
Avete fatto quello che in fondo volevate. Inutile trastullarsi in sensi di colpa (tu) o scaricabarile (lei).
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.