E' diventato tabù parlare di sesso al giorno d'oggi?

• Non parlo di sesso con le mie amiche, a meno che non siano loro ad introdurre l'argomento e lo fanno se hanno un problema e cercano un consiglio. In quel caso ne parlo senza alcun problema. Non sono affatto moralista, anzi, e sono di vedute molto aperte però ritengo che il sesso vada vissuto e parlato molto poco. Diciamo che preferisco parlare di altro.

• Le avevo raccontato che mi piace il fetish e lei mi aveva risposto che ognuno ha i suoi e che non giudica.

Dipende anche da come è iniziato il discorso, se è un argomento che può interessare anche lei ecc...

La sua risposta comunque non mi sembra sgarbata, ha semplicemente detto ciò che pensa su un tuo gusto personale... non è che tu abbia chiesto un consiglio o altro e si è rifiutata.

• Dipende anche da come è iniziato il discorso, se è un argomento che può interessare anche lei ecc...

La sua risposta comunque non mi sembra sgarbata, ha semplicemente detto ciò che pensa su un tuo gusto personale... non è che tu abbia chiesto un consiglio o altro e si è rifiutata.

Io vorrei conoscere coetanee a cui piace il fetish, ma per me è molto difficile trovarle.

• È sempre questione di chi hai davanti e del livello di confidenza. Una volta ad un corso, dopo tre giorni una ragazza parlava in gruppo liberamente del fatto di praticare bondage col proprio partner. In un'altra occasione, questa volta ad un'amica di vecchissima data con la quale c'è molta confidenza, ho confessato di aver fatto un sogno erotico con lei e si è fatta una risata.

• È sempre questione di chi hai davanti e del livello di confidenza. Una volta ad un corso, dopo tre giorni una ragazza parlava in gruppo liberamente del fatto di praticare bondage col proprio partner. In un'altra occasione, questa volta ad un'amica di vecchissima data con la quale c'è molta confidenza, ho confessato di aver fatto un sogno erotico con lei e si è fatta una risata.

Io ho paura di parlare di queste cose anche a ragazze con le quali ho confidenza, infatti mi blocco e non ne parlo mai con nessuno, se non con i miei amici più fidati visto che loro non mi dicono niente e non fanno scenate.

• Io ho paura di parlare di queste cose anche a ragazze con le quali ho confidenza, infatti mi blocco e non ne parlo mai con nessuno, se non con i miei amici più fidati visto che loro non mi dicono niente e non fanno scenate.

Magari dipende da esperienze negative passate ma da ciò che ho letto non mi sembrano risposte stizzite o infastidite. Avendo avuto la persona di fronte avrai di sicuro percepito meglio il suo stato d'animo. Non c'è niente di meglio che vivere le cose piuttosto che "vederle" attraverso una chat.

• Magari dipende da esperienze negative passate ma da ciò che ho letto non mi sembrano risposte stizzite o infastidite. Avendo avuto la persona di fronte avrai di sicuro percepito meglio il suo stato d'animo. Non c'è niente di meglio che vivere le cose piuttosto che "vederle" attraverso una chat.

Sono d'accordo. Il fatto è che parlando di queste cose ho avuto brutte esperienze, sia da persone che conosco dal vivo, che da persone conosciute in chat su Facebook o nelle chat di incontri, e faccio molta fatica a parlarne.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Sex toys 9

• aconito
    2. Replies
      9
      Views
      305
      9
    3. Manta13S