Quel dettaglio FEMMINILE... che mi stende!

• Io cerco di non prenderlo “diretto”, solitamente al mare sto col cappello in testa (possibilmente a tesa larga) occhiali da sole e protezione 50+

Tutto giusto tranne la protezione.

Aggiungo anche di evitare la spiaggia tra le 10 e le 17.

Bravissima. Ti mantieni nobile e giovane.

Le protezioni solari fanno malissimo.

Ci sono modi più sani per proteggersi.

• Tornando alla Nasti, provate a confrontarla con la Blasi oppure ancora di più con Zoe Cristofoli, non si somigliano molto tutte queste?

Sapete quando si dice che sembrano fatte con lo stampino? Stampino che appunto è un oggetto e quindi richiama molto all'artificialità della chirurgia plastica.

Io non sono contrario alla chirurgia plastica, perchè se una persona ha dei tratti che non piacciono a se stessa, fa bene a sottoporsi ad un intervento, infatti penso che piacersi fisicamente credo sia un bisogno importante, non solo un vezzo narcisistico.

ma un conto è correggere un grande difetto, un altro è voler essere perfetti a tutti i costi...a questo livello diventa malattia a mio avviso.

• Tornando alla Nasti, provate a confrontarla con la Blasi oppure ancora di più con Zoe Cristofoli, non si somigliano molto tutte queste?

Sapete quando si dice che sembrano fatte con lo stampino? Stampino che appunto è un oggetto e quindi richiama molto all'artificialità della chirurgia plastica.

Io non sono contrario alla chirurgia plastica, perchè se una persona ha dei tratti che non piacciono a se stessa, fa bene a sottoporsi ad un intervento, infatti penso che piacersi fisicamente credo sia un bisogno importante, non solo un vezzo narcisistico.

ma un conto è correggere un grande difetto, un altro è voler essere perfetti a tutti i costi...a questo livello diventa malattia a mio avviso.

Infatti. Notavo guardando qualche film degli anni 90 come le ragazze fossero tutte diverse tra loro, carine ma con una fisionomia molto differenziata, ora sono un po' tutte uguali. Capello piastrato, labbra gonfiate, occhi da gatto, nasino, tette gonfie, magre. Boh :(

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Mostra i tuoi capolavori: Disegni, Dipinti, Fotografie, Bricolage, Floricoltura e altre creazioni! 31

• Proxima Centauri
    2. Replies
      31
      Views
      1.3k
      31
    3. Alba Cremisi

1. Soffrite il solletico? 27

• Max_2023
    2. Replies
      27
      Views