Quel dettaglio FEMMINILE... che mi stende!

• La sua pelle non è solo bianca ma quasi trasparente, a me da l'impressione di una persona malaticcia... Niente a che vedere comunque con la bellezza mediterranea della nostra Monica Bellucci nazionale, lei sì che era uno schianto. E pur essendo stata bellissima ha saputo accettare il trascorrere del tempo ed ora sta invecchiando naturalmente come una "comune mortale". Per questo la ammiro.

Per quanto riguarda la pelle: fatta eccezione per chi è "colorata" di suo in modo naturale: la pelle pallida è estremamente femminile e di classe. La cosa peggiore che possa fare una donna naturalmente bianca è abbronzarsi.

Allora io sono molto poco di classe perché pur essendo bianca d'estate sto molto al sole, per lavoro, e divento molto scura ^^

• Personalmente non ho preferenze sulla carnagione, però essendo io molto chiaro magari può fare un effetto strano vedermi vicino ad una donna abbronzatissima...

La mia ex infatti (che era più scura per natura) mi prendeva in giro dicendo che facevamo i "Ringo" :D

• Bravissima. Ti mantieni nobile e giovane.

Il benessere della pelle è un po’ il mio pallino. Perché verso i 20 ho avuto diversi problemi cutanei; Cerco di curarla tanto e prevenire macchie/rughe. Ho una pelle molto molto sensibile e se prendo troppo sole mi vengono irritazioni. Così cerco di tenere sotto controllo con protezione alta e cappello. Quando sono andata con viaggi avventure nel mondo in vacanza in un posto marittimo, i miei compagni di viaggio mi chiamavano “La Baronessa” :D

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Mostra i tuoi capolavori: Disegni, Dipinti, Fotografie, Bricolage, Floricoltura e altre creazioni! 31

• Proxima Centauri
    2. Replies
      31
      Views
      1.3k
      31
    3. Alba Cremisi

1. Soffrite il solletico? 27

• Max_2023
    2. Replies
      27
      Views