Beh lavorerai nella ristorazione o comunque hospitality immagino
No, faccio un lavoro che non mi lascia il tempo di vivere, però avendo il vantaggio di poter essere fatto in buona parte "ovunque": ogni tanto vado a farlo "ovunque".
Beh lavorerai nella ristorazione o comunque hospitality immagino
No, faccio un lavoro che non mi lascia il tempo di vivere, però avendo il vantaggio di poter essere fatto in buona parte "ovunque": ogni tanto vado a farlo "ovunque".
Io mi iscriverò a breve al CAI così vado via con loro, avrò un po' di ansia perchè mi butterò a capofitto in una situazione in cui non conosco nessuno, ma dovrei farcela senza troppi problemi!
Secondo me è un’ottima idea! Sono sempre occasioni arricchenti, tra l’altro in mezzo alla natura è anche più facile legare con le persone, si crea quella bella atmosfera di gruppo solidale
Che lavoro fai, se ti va di dirlo ovviamente.
Sennes non la conosco, ma il lago di Braies è incantevole a dir poco!
Recentemente ci è stata anche mia zia mi diceva, magari vi siete visti...o magari mia zia sei proprio tu!!!
Beccata sono zia proxima
A dire il vero, da quando il lago è diventato instragamabile (! odio questo termine) è quasi da evitare, almeno in stagione.
Ciao come avevo già scritto io amo la montagna e ho anche la fortuna di viverci praticamente in mezzo, per cui sin da adolescente ho sempre fatto camminate oppure mi sono accampato per giorni con gli amici... non posso offrire consigli sull'itinerario però perché diciamo che noi abbiamo sempre fatto tutto in maniera "selvaggia" (tenda, carne da arrostire, altre cose da mangiare, tante bevande, sacchetti per i rifiuti e poi legna, punto fuoco, buche per conservare la roba ecc. lo facciamo noi con quello che c'è lì ) e non so se agli altri potrebbe piacere...
Cioè... ma anche si! È il tipo di montagna che piace anche a me, ma finora sono riuscita a trascinarci poco e solo uno dei miei amici, con gli altri solo montagna più civile. Ricordo una notte infrattati in grotta perché fuori sfulminava e un curry e cipolle alle 5 di mattina per colazione, con successiva birra grande in rifugio (dopo aver imboscato il campo) che saranno state le 7/8 di mattina in mezzo ai tedeschi che si bevevano il the per colazione (is a secret where). Magari anche gli altri miei amici fossero più aperti in questo senso, in fondo non gli sto chiedendo di lottare a mani nude nei boschi con una lince viva per usarla come carta igienica.
Ma sempre all'interno del perimetro di Ghotam.
da quando il lago è diventato instragamabile
Visto che non sono amante della montagna come voi... Questo mi ricorda il mio recente viaggio in Africa, meta meno turistica, quando i barcaioli locali si facevano beffe della sciura di turno in posa a cercare l'angolino di acqua perfetto senza alghe con il c∙∙o in fuori in pose ridicole
È il tipo di montagna che piace anche a me
Giustamente è montagna in modalità vichingo peloso.
Cioé... ma anche si! È il tipo di montagna che piace anche a me, ma finora sono riuscita a trascinarci poco e solo uno dei miei amici, con gli altri solo montagna più civile. Ricordo una notte infrattati in grotta perché fuori sfulminava e un curry e cipolle alle 5 di mattina per colazione, con successiva birra grande in rifugio (dopo aver imboscato il campo) che saranno state le 7/8 di mattina in mezzo ai tedeschi che si bevevano il the per colazione (is a secret where). Magari anche gli altri miei amici fossero più aperti in questo senso, in fondo non gli sto chiedendo di lottare a mani nude nei boschi con una lince viva per usarla come carta igienica.
Bellissimo così
Anch'io purtroppo è un po' che non lo faccio ma ne avrei bisogno...
Visto che non sono amante della montagna come voi... Questo mi ricorda il mio recente viaggio in Africa, meta meno turistica, quando i barcaioli locali si facevano beffe della sciura di turno in posa a cercare l'angolino di acqua perfetto senza alghe con il c∙∙o in fuori in pose ridicole
Si si, ho sentito anch'io certi commenti, rigorosamente in dialetto stretto
Il bello è che se ti sposti anche solo di pochi km trovi posti dove non c'è nessuno. Capita un po' ovunque.
senza alghe
E coccodrilli
Giustamente è montagna in modalità vichingo peloso.
Il sacco a pelo non mi serve, mi scaldo con la barba!
Bellissimo così
Anch'io purtroppo è un po' che non lo faccio ma ne avrei bisogno...
E sì, di solito è il top per ricaricare le pile.
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.