Io vivo nella periferia sud est di Roma. Il verde sono delle piccole pinete, l'arte sono i graffiti dei writers. È un melting pot di vecchi romani, egiziani, romeni... a me piace. Quando rientro la sera si mescolano odori di sughi fatti in casa e kebab.
Le foto dei nostri luoghi
-
-
-
"Il tramonto nel bicchiere". Foto scattata un mesetto fa sulle colline del mio paese d'origine, zona di vigneti
-
"Il tramonto nel bicchiere". Foto scattata un mesetto fa sulle colline del mio paese d'origine, zona di vigneti
Meraviglia ma, se posso e se ti va di dirlo che zona è? Sai com'è, nei vigneti ci lavoro, deformazione professionale
-
-
Io vivo nella periferia sud est di Roma. Il verde sono delle piccole pinete, l'arte sono i graffiti dei writers. È un melting pot di vecchi romani, egiziani, romeni... a me piace. Quando rientro la sera si mescolano odori di sughi fatti in casa e kebab.
Roma è una città unica, l'ho visitata diversi anni fa, è un luogo che non si dimentica. E che mi ha sempre affascinato. Poi è la location di due sceneggiati Rai che ho nel cuore "Dov'è Anna" e "Il segno del comando". Sei fortunato a viverci.
Ah pure "Voci notturne" di Pupi Avati. Gioiellino, per quanto il finale mi abbia un po' delusa.
-
Oh sì, ci ho fatto perizie ad agosto. Posti stupendi e vini squisiti
Avete dei vigneti che sono dei giardini
-
Certo, è la Franciacorta!
In Franciacorta ci abitava la ex di un mio amico, come minimo la conosci....
-
-
Bellissime foto bruce0wayne!
-
In Franciacorta ci abitava la ex di un mio amico, come minimo la conosci....
Il mondo è piccolo però la Franciacorta conta una ventina di Comuni, è abbastanza estesa
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!
Hot Threads
-
- Topic
- Replies
- Last Reply
-
-
-
L'armadio dei brutti ricordi: cestiniamoli tutti 68
- hope77
-
- Replies